Con questi signori, fidatevi e' sempre una guerra persa......
ed io ne so' qualcosa....
fattosta' che, anni orsono,
(ne avevo circa 25 ed ero bello come un fiore, uno mi disse che, se volevo fare il figo senza casco, avendo i capelli lunghi, avrei almeno dovuto tagliarli, per avere qualche chance, in piu' di andare via senza aver riportato un verbale per guida senza casco.......
) iniziarono a farmi verbali su verbali perche' sapevano in giro che andavo forte in monoruota e facevano a gara a chi poteva bastonarmi prima, (
non mi hanno pero' mai beccato a farne ovviamente.....) per cose impossibili ed inimmaginabili che non sto qua a raccontarvi......
1, 2, 3 eccetera eccetera i verbali fioccavano e, fioccava anche la mia rabbia fattosta' che, iniziai a non fermarmi piu', ai veri e propri agguati che mi facevano.......
che pensate come sia andata a finire?
Behh, di verbali, non ne ho presi piu' ovviamente, avendo un certo fegato (e anche un buon manico, modestia a parte) per scappare anche con loro che mi rincorrevano a sirene spianate, ma sono arrivato al punto di dover vendere la moto perche' non potevo piu' prenderla che, quando uscivo io, si passavano la voce per radio per vedere se, qualcuno riusciva a farmi secco........
Era diventataa una cosa che non si puo' nemmeno raccontare.....
Ora le cose sono cambiate ma con questo video che vi faccio vedere, quasi mi e' rivenuta voglia di, togliere la targa, o magari modificarla e addirittura falsificarla, e riprendere da dove avevo lasciato qualche tempo addietro......
Avevo appena fatto una pinna, (l' ho tagliata per ovvi motivi....) ed ero stato bello lanciato ma loro, e' impossibile che mi abbiano visto, essendo lontanissimi(non li avevo visti nemmeno io...) e quando la rincorsa per quella pinna era finita, gli sono arrivato dietro, come un qualsiasi altro motociclista , in una strada, fidatevi, sicurissima e senza nessun tipo d' insidia, quindi fuori dalla possibilita' di qualsiasi tipo di pericolo.
E questi sono quelli che fanno le forze dell' ordine?
Mahh, lassem perde va'...