Autore Topic: POLIZIA MUNICIPALE  (Letto 28534 volte)

Offline Mik

• Utente Maestro
Re: POLIZIA MUNICIPALE
« Risposta #75 il: 04 Maggio, 2011, 00:51:07 »
mik..........SIAMO IN ITALIA!
andiamo a votarli, dai su'..........
e le macchine le metterenno sopra i pedoni!
  Avrei un' idea riguardo il voto, la lancerò su facebook alle prossime elezioni dopo queste imminenti:

Un esperimento per tastare se l'italico è pecora anche sul web oppure no:  il post su facebook si intitolerà

FACCIAMOCI PAGARE IL NOSTRO VOTO.   POLITICO, VUOI IL MIO VOTO ?    ALLORA SONO 1000 EURO CASH ED IMMEDIATI !!!!

che ne dite ?.................. io non so quanti italiani siano iscritti su facebook, ma se soltanto la metà aderisse ad una tale iniziativa forse qualche cagnaccio politico potrebbe avere strani e fastidiosi pruriti da poltrona...........
Sti infami ci rubano il denaro, hanno dei benefit inimmaginabili ( io prima di stasera non sapevo che LORO hanno gratis ogni tipo di parcheggio su luoghi a noi paganti pure proibiti)  ed allora, nell'unico caso in cui loro dovrebbero aver bisogno di noi ( il nostro voto x intenderci) tanto vale che caccino la grana....  >:D >:D
comunque sono degli infami, altro che lanciare strali, qui ci stanno inkiappettando come le frizioni Ducati: A SECCO !

Offline eugenio

• Utente Maestro
« Risposta #76 il: 04 Maggio, 2011, 01:38:11 »
 In questa nazione di merda invece c'è anche gente che non si lamenta perchè sa che le multe MAI le prenderà, neppure parcheggiando su un marciapiede in palese divieto di sosta, pieno centro cittadino zeppo di forze dell'ordine:

-FIGLIO DI UN ATTUALE E NOTISSIMO "ONOREVOLE" MINISTRO
-AVVOCATO
-DA POCO ELETTO MASSIMO DIRIGENTE ACI (AUTOMOBIL CLUB ITALIA) GIUSTO PER DARGLI ANCHE A LUI UNA BELLA POLTRONA DA RACCOMANDATO...........

E leggete bene il pass cosa riporta e ditemi se questa non è un dittatura fascista.

http://www.dagospia.com/mediagallery/dago_fotogallery-23779/83731.htm

........... e che nessuno ora mi venga a fare il benpensante, grazie.    ;fummmmm ;fummmmm

E la cosa terribile sai cos'è? Che ce ne sono un sacco...  :-\ :-\

Offline eugenio

• Utente Maestro
« Risposta #77 il: 04 Maggio, 2011, 01:41:12 »
mik..........SIAMO IN ITALIA!
andiamo a votarli, dai su'..........
e le macchine le metterenno sopra i pedoni!
  Avrei un' idea riguardo il voto, la lancerò su facebook alle prossime elezioni dopo queste imminenti:

Un esperimento per tastare se l'italico è pecora anche sul web oppure no:  il post su facebook si intitolerà

FACCIAMOCI PAGARE IL NOSTRO VOTO.   POLITICO, VUOI IL MIO VOTO ?    ALLORA SONO 1000 EURO CASH ED IMMEDIATI !!!!

che ne dite ?.................. io non so quanti italiani siano iscritti su facebook, ma se soltanto la metà aderisse ad una tale iniziativa forse qualche cagnaccio politico potrebbe avere strani e fastidiosi pruriti da poltrona...........
Sti infami ci rubano il denaro, hanno dei benefit inimmaginabili ( io prima di stasera non sapevo che LORO hanno gratis ogni tipo di parcheggio su luoghi a noi paganti pure proibiti)  ed allora, nell'unico caso in cui loro dovrebbero aver bisogno di noi ( il nostro voto x intenderci) tanto vale che caccino la grana....  >:D >:D
comunque sono degli infami, altro che lanciare strali, qui ci stanno inkiappettando come le frizioni Ducati: A SECCO !

Sai che in una via non proprio per bene della mia città hanno comprato i voti per un anno di bolletta della luce? Qualcuno ci aveva già pensato a questa cosa, qualcuno che può comprare tutto e tutti....  (ma non me!) Chissà chi è.....    ;BENNED

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #78 il: 04 Maggio, 2011, 08:27:57 »
 OT OT OT ......... farsi pagare o avere un favore da questi mafiosi legalizzati significa riappropriarsi di ciò che ci tolgono ogni anno.  Non lo vedrei come un "vender se stessi" .  

Un'altra chicca: il governo del nano ha usato i soldi dell' UE dati per il "controllo flussi migratori"  NON per rafforzare le forze dell'ordine, o dare una chance agli stranieri onesti a fin che non vengano qui a delinquere, BENSI' li ha usati regalandoli a tutte quelle aziende italiane che sono andate ad aprire attività all'estero........
Come saprete paesi come la romania, la cina, ecc, ecc NON aspettano gli imprenditori stranieri a braccia  aperte, ma bensì a "portafoglio a perto" nel senso che esigono mazzette su mazzette a finchè un italiano possa acquistare un capannone ed iniziare l'attività nel loro territorio.
  Quindi il governo, coi soldi dei contribuenti ha aiutato gente già miliardaria a migrare lasciando noi lavoratori in braghe di tela senza lavoro....................
   Ecco perchè vale la pena batter cassa quando un politico ti chiede il voto.     fine  OT OT OT

Offline rosso rc

• mois@@lex.ip@
  • Utente Apprendista
  • **
  • gilera da ora in poi, e per sempre!!!
« Risposta #79 il: 05 Maggio, 2011, 18:12:02 »
 l'idea di facebook non è male!!!!

bisognerebbe provarci!!

federosso

• Visitatore
« Risposta #80 il: 05 Maggio, 2011, 20:07:55 »
OT
in modo provocatorio c'è chi lo ha già fatto mettendo all'asta il voto su e-bay qualche settimana fa.

In modo non provocatorio ma sistematico è una cosa che non capisco.
Ammettiamo che vi paghino, sareste obbligati a dare il voto...e poi?
E poi andrebbe al governo uno che non avreste votato, e poi? se non lo votavate era perchè il piano legislativo non lo approvavate.
E quindi?
E quindi vi ritrovate al governo uno che fa leggi che non condividete! E magari anche una legge che abolisce il diritto di voto in quanto inutile perchè vendibile alla luce del giorno senza vergogna.
La conseguenza: vi siete venduti il futuro vostro e dei vostri figli!
Fine OT

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #81 il: 05 Maggio, 2011, 20:30:22 »
azzzzzzzzz....l' ho sempre detto ke sei un genio Fede!!!! ;01 ;01

Mi hai dato un'idea GENIALE!!! In fondo ognuno di noi ha il suo prezzo.....vendo un pò di voti con ebay....magari per qualcosa in + che un anno di bollette però.....mica male davvero!!!!
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

federosso

• Visitatore
« Risposta #82 il: 05 Maggio, 2011, 20:52:27 »
OT
l'idea non è mia  ;fummmmm

comunque...poi non lamentarti di come vanno le cose...
è vero tutti hanno un prezzo...ma una volta venduti non appartengono più a se stessi....+ l'inghippo del "patto col diavolo"  ;vardasss

Spero che almeno tu ci guadagni abbastanza per te e per altre due generazioni...
Fine OT

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #83 il: 05 Maggio, 2011, 21:24:13 »
OT OT OT ......... farsi pagare o avere un favore da questi mafiosi legalizzati significa riappropriarsi di ciò che ci tolgono ogni anno.  Non lo vedrei come un "vender se stessi" .  

Un'altra chicca: il governo del nano ha usato i soldi dell' UE dati per il "controllo flussi migratori"  NON per rafforzare le forze dell'ordine, o dare una chance agli stranieri onesti a fin che non vengano qui a delinquere, BENSI' li ha usati regalandoli a tutte quelle aziende italiane che sono andate ad aprire attività all'estero........
Come saprete paesi come la romania, la cina, ecc, ecc NON aspettano gli imprenditori stranieri a braccia  aperte, ma bensì a "portafoglio a perto" nel senso che esigono mazzette su mazzette a finchè un italiano possa acquistare un capannone ed iniziare l'attività nel loro territorio.
  Quindi il governo, coi soldi dei contribuenti ha aiutato gente già miliardaria a migrare lasciando noi lavoratori in braghe di tela senza lavoro....................
   Ecco perchè vale la pena batter cassa quando un politico ti chiede il voto.     fine  OT OT OT

Mik, entrando nella saga dell'OT...uno dei primi comunque a voler favorire le jointventure, la collaborazione, e la delocalizzazione delle aziende italiane in Cina è stato il PROFESSOR DORMIENTE PRODI...quindi alla fine che sia bianco che sia nero quando stai seduto la  non te ne frega piu una cippa dei cittadini perche intanto magni uguale e piu di prima!
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

federosso

• Visitatore
« Risposta #84 il: 05 Maggio, 2011, 21:41:04 »
OT
secondo me il problema non è se a lavorare è un italiano o un cinese...sempre di uomini con famiglia si parla, o sbaglio?
Il problema è che i prezzi sono bassi perchè i diritti dei lavoratori non sono rispettati! e questo avviene sia in italia con italiani, che in cina con cinesi.

Io spero che si smetta di fare " guerre tra poveri": non è una questione di nazionalità del prodotto, ma di qualità di vita del lavoratore.

Fintanto che vince la logica del nazionalismo non raggiungeremo mai l'unione dell' INTERNAZIONALE degli operai che può essere l'unica forza che può cambiare le regole.

La guerra al prodotto cinese è inutile, perchè non focalizza il problema che invece è l'industriale, e il governante occidentale e oerientale in concomitanza!

Per inciso, conosco industriali italiani che già negli anni '80 esportavano conoscenze e tecnologie in cina...prima ancora di qualsiasi prodi... ma già in logica pidduista berlusconiana.
Fine OT
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2011, 21:43:24 da federosso »

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #85 il: 06 Maggio, 2011, 00:03:02 »
  Diciamo che i politici già "pagano" realizzaqndo inutili posti di lavoro a paesi ineteri che lo votano....... da lì sono nati gli inutili carrozzoni statali e parastatali fatti di amici, parenti, amanti, amici di amici, ecc, ecc.
Però ho messo tra viroglette il pagano perchè comunque usano poi i soldi del contribuente, quin di per noi oltre il danno pure la beffa.

Mi si chiede perchè avere dei soldi per poi mettere al potere politici che magnano, magnano e rimagnano..... giusto, ma rispondo dicendo:  siccome magnano sempre e comunque, anche se noi non ci facciamo pagare, allora tanto vale avere 1000 euro a votazione giusto per alietarci il nostro vivere quotidiano..... ;fummmmm
1000 euro non ti cambiano la vita ma almeno mi faccio i cerchi da 18 pollici sulla macchina, o magari  mi rifaccio 2 denti o l'apparecchio dentale per la figlia, o magari un week end da favola con l'amante  ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm
Io volevo solo un obolo da questi mafiosi................ la rivoluzione è ben altra cosa.  Oggi se provi a farla vieni condannato peggio che entrare in un asilo e far una strage.  Ricordate una quindicina d'anni fa quei veneti che riuscirono a portare tramite traghetto un finto blindato a piazza san marco inneggiando appunto uno pseudo colpo di stato ???  vennero trattati quasi come chi mise le bombe in piazza fontana a Milano......... ed erano solo operai con i loro sogni utopici.  Non sparaono neppure un colpo in aria perchè tutto era finto, persino il tubo saldato al vecchio camion fiat a mo di pseudo cannone.

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #86 il: 06 Maggio, 2011, 08:07:42 »
Mik, prima o poi i servizi segreti ti vengono a pigliare... ;D
Con tutti i grandi fratelli che selezionano le frasi "particolari" inserite in scritti e conversazioni della rete...Mik sei suscettibile di investigazione!!!
 ;fummmmm
Già ti ci vedo col NW con "il terminale cannoneggiante!"
Per non dimenticare...

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #87 il: 06 Maggio, 2011, 09:34:40 »
Mik, prima o poi i servizi segreti ti vengono a pigliare... ;D
Con tutti i grandi fratelli che selezionano le frasi "particolari" inserite in scritti e conversazioni della rete...Mik sei suscettibile di investigazione!!!
 ;fummmmm
Già ti ci vedo col NW con "il terminale cannoneggiante!"
 Se sparisco, il mio Nw R  lo dono al forum.   ;fummmmm ;fummmmm
Sicuramente scrivere su internet determinate parole si entra in una sorta di controllo.  Un server calcola la percentuale delle frasi "suscettibili"  nell'arco di un tempo X.  Se il rapporto varca una certa soglia allora scatta il monitoraggio.  Siamo identificabili su cose che non immaginiamo:
due esempi:  ogni stampante in maniera quasi invisibile lascia un segno che appunto la fa identificare.  Se io stampo lettere di minacce e queste vengono poi passate dal minacciato alla pula, questo particolare segno identifica la mia stampante, gli sbirri vengono a casa mia come sospettato, si fanno una copia e vengo beccato.....  quanti di voi lo sapevano ??  ;vardasss ;vardasss
Mi sono diplomato al serale.  Avevo come compagno di banco un pulotto della Digos che voleva fare un pò di carriera e necessitava appunto del diploma.  Si parlava di sistemi informatici e pure meccanismi meccanici inviolabili ................. lui mi disse:    ".......... non potranno mai esistere.  E se esistono non verranno mai commercializzati ne tantomeno prodotti, ma subito segretati.  Perchè chi possiede qualcosa di realmente inviolabile vincerebbe la terza guerra mondiale.  "  
  Ergo: si parla tanto di Ecelon come di un mezzo bluff,io invece credo che funzioni benissimo.    
  Chiedere ad osama bin laden ...............  o a quel che ne resta.   8)

Discorso prodi:  quello era tutto tranne che un uomo di sinistra.    Dopo Berlinguer non c'è + stato un uomo di sinistra, ma solo fantocci messi sù dai poteri forti per farci credere che c'era la "democratica" alternanza al governo.
  prodi mi è rimasto famoso per aver permesso con sua legge ad hoc ai ricchi industriali di  poter scaricare dalle tasse aziendali i SUV, le ferrari, le Porsche, ecc, ecc.  
perchè ?  perchè la fiat all'epoca decise di andar a "dominare"  ( ha ha ha ha ha ha)col suo 6 cilindri 2500 benza mercati quasi inesplorati.  Prima di quella " prodiata"  il 2500 a benza a benza era considerato bene di lusso e quindi giustamente non scaricabile dal 740 dei professionisti.  (i massimi erano 2500 turbodiesel e 2000 cc a benza).  Debuttò la "famosa croma 2500" e manco i cani la comperarono....
Ora nonostante il gruppo fiat sia morto ( vedete in produzione col marchio fiat ammiraglie, cross over, suv, 4x4 x famiglie ??? )  i tedeschi leader unici assoluti delle grandi cilindrate ringraziano.......  ;CC ;CC
Così noi lavoratori che arriviamo per miracolo ormai ad un onesto 2000 di cilindrata e lo usiamo realmente tutti i giorni per andare al lavoro non possiamo scaricare dal 730 nulla.  E loro possono scaricarsi il 4500 cc V8 che usano SOLO nel week end per andare al mare o a sciare o lo danno ai figli il sabato sera per questioni di cuccaggio................  credetemi:  VOI, NOI,TUTTI  VIVIAMO NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE !  due consigli:
cercatevi il banano + ricco di frutta e mantenete sempre chiuse le chiappe, sai mai che qualche banana nel cadere prenda strane direzioni a parallel-terreno.  ;fummmmm ;fummmmm
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2011, 14:27:29 da Mik »

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #88 il: 07 Maggio, 2011, 12:14:23 »
Tempo fa dissero che noi italiani prima o poi saremmo andati a raddrizzare le banane col deretano, e quelli che lo stavano facendo per noi ci avrebbero surclassato...MIK sarà mica giunta l'ora?
Perchè io mi faccio chiudere e mi faccio impiantare una deviazione altrove...già ultimamente mi dava un pò fastidio a forza di far favorire chi se ne aprofittava!
Ammazza che OT spaventoso!!!

Per non dimenticare...