Mik, prima o poi i servizi segreti ti vengono a pigliare...
Con tutti i grandi fratelli che selezionano le frasi "particolari" inserite in scritti e conversazioni della rete...Mik sei suscettibile di investigazione!!!
Già ti ci vedo col NW con "il terminale cannoneggiante!"
Se sparisco, il mio Nw R lo dono al forum.
Sicuramente scrivere su internet determinate parole si entra in una sorta di controllo. Un server calcola la percentuale delle frasi "suscettibili" nell'arco di un tempo X. Se il rapporto varca una certa soglia allora scatta il monitoraggio. Siamo identificabili su cose che non immaginiamo:
due esempi: ogni stampante in maniera quasi invisibile lascia un segno che appunto la fa identificare. Se io stampo lettere di minacce e queste vengono poi passate dal minacciato alla pula, questo particolare segno identifica la mia stampante, gli sbirri vengono a casa mia come sospettato, si fanno una copia e vengo beccato..... quanti di voi lo sapevano ??
Mi sono diplomato al serale. Avevo come compagno di banco un pulotto della Digos che voleva fare un pò di carriera e necessitava appunto del diploma. Si parlava di sistemi informatici e pure meccanismi meccanici inviolabili ................. lui mi disse: ".......... non potranno mai esistere. E se esistono non verranno mai commercializzati ne tantomeno prodotti, ma subito segretati. Perchè chi possiede qualcosa di realmente inviolabile vincerebbe la terza guerra mondiale. "
Ergo: si parla tanto di Ecelon come di un mezzo bluff,io invece credo che funzioni benissimo.
Chiedere ad osama bin laden ............... o a quel che ne resta.
Discorso prodi: quello era tutto tranne che un uomo di sinistra. Dopo Berlinguer non c'è + stato un uomo di sinistra, ma solo fantocci messi sù dai poteri forti per farci credere che c'era la "democratica" alternanza al governo.
prodi mi è rimasto famoso per aver permesso con sua legge ad hoc ai ricchi industriali di poter scaricare dalle tasse aziendali i SUV, le ferrari, le Porsche, ecc, ecc.
perchè ? perchè la fiat all'epoca decise di andar a "dominare" ( ha ha ha ha ha ha)col suo 6 cilindri 2500 benza mercati quasi inesplorati. Prima di quella " prodiata" il 2500 a benza a benza era considerato bene di lusso e quindi giustamente non scaricabile dal 740 dei professionisti. (i massimi erano 2500 turbodiesel e 2000 cc a benza). Debuttò la "famosa croma 2500" e manco i cani la comperarono....
Ora nonostante il gruppo fiat sia morto ( vedete in produzione col marchio fiat ammiraglie, cross over, suv, 4x4 x famiglie
) i tedeschi leader unici assoluti delle grandi cilindrate ringraziano.......
Così noi lavoratori che arriviamo per miracolo ormai ad un onesto 2000 di cilindrata e lo usiamo realmente tutti i giorni per andare al lavoro non possiamo scaricare dal 730 nulla. E loro possono scaricarsi il 4500 cc V8 che usano SOLO nel week end per andare al mare o a sciare o lo danno ai figli il sabato sera per questioni di cuccaggio................ credetemi: VOI, NOI,TUTTI VIVIAMO NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE ! due consigli:
cercatevi il banano + ricco di frutta e mantenete sempre chiuse le chiappe, sai mai che qualche banana nel cadere prenda strane direzioni a parallel-terreno.