Citazione da: bladder - 20 Aprile, 2011, 17:35:25 Citazione da: Mik - 20 Aprile, 2011, 15:48:08 Citazione da: bladder - 20 Aprile, 2011, 14:08:30 Immatricolata nel 94 (ultima versione viola e rossa)forcelle a filo piastra superiore (ma che significa? gli steli uno puo' anche alzarli e farli uscire fuori dalla piastra)maniglie presenti annesse al portapacchi posterioresterzo del nordwestaggiungo anche che aveva i carburatori dell' orto (che sicuramente rimontero') e la testa ma non sono sicuro dell' xtr.mi sa' che la mia era proprio l'ultimo modello e hanno montato i pezzi a casaccio!! sarebbe incredibile questa storia della testa XRT, la sua produzione è moito lontana dal '94.Forse lo scorso proprietario aveva fatto un mix in privato. Comunque per sapere se la testa è di un xrt basta vedere, stando seduto sulla moto, il coperchio della testa: su sull'angolo superiore dx c'è n'apertuta circolare con un perno allora è confermato. Tale perno è il meccanismo che legge i giri motore agganciandosi ad un cavo, se non erro......c'e' ma li c'e' un tappo!!, infatti il contagiri e' elettronico. Se hanno messo un tappo in un secondo tempo allora hanno tolto pure la cammetta e l'ingranaggio che dialogava con la camma di scarico. Meglio, un attrito in meno. Questo vuol dire che hai un basamento ultima generazione: sensore avvitato in esso + carterino volano a 4 bulloni anzichè 3, controlla, please.
Citazione da: Mik - 20 Aprile, 2011, 15:48:08 Citazione da: bladder - 20 Aprile, 2011, 14:08:30 Immatricolata nel 94 (ultima versione viola e rossa)forcelle a filo piastra superiore (ma che significa? gli steli uno puo' anche alzarli e farli uscire fuori dalla piastra)maniglie presenti annesse al portapacchi posterioresterzo del nordwestaggiungo anche che aveva i carburatori dell' orto (che sicuramente rimontero') e la testa ma non sono sicuro dell' xtr.mi sa' che la mia era proprio l'ultimo modello e hanno montato i pezzi a casaccio!! sarebbe incredibile questa storia della testa XRT, la sua produzione è moito lontana dal '94.Forse lo scorso proprietario aveva fatto un mix in privato. Comunque per sapere se la testa è di un xrt basta vedere, stando seduto sulla moto, il coperchio della testa: su sull'angolo superiore dx c'è n'apertuta circolare con un perno allora è confermato. Tale perno è il meccanismo che legge i giri motore agganciandosi ad un cavo, se non erro......c'e' ma li c'e' un tappo!!, infatti il contagiri e' elettronico.
Citazione da: bladder - 20 Aprile, 2011, 14:08:30 Immatricolata nel 94 (ultima versione viola e rossa)forcelle a filo piastra superiore (ma che significa? gli steli uno puo' anche alzarli e farli uscire fuori dalla piastra)maniglie presenti annesse al portapacchi posterioresterzo del nordwestaggiungo anche che aveva i carburatori dell' orto (che sicuramente rimontero') e la testa ma non sono sicuro dell' xtr.mi sa' che la mia era proprio l'ultimo modello e hanno montato i pezzi a casaccio!! sarebbe incredibile questa storia della testa XRT, la sua produzione è moito lontana dal '94.Forse lo scorso proprietario aveva fatto un mix in privato. Comunque per sapere se la testa è di un xrt basta vedere, stando seduto sulla moto, il coperchio della testa: su sull'angolo superiore dx c'è n'apertuta circolare con un perno allora è confermato. Tale perno è il meccanismo che legge i giri motore agganciandosi ad un cavo, se non erro......
Immatricolata nel 94 (ultima versione viola e rossa)forcelle a filo piastra superiore (ma che significa? gli steli uno puo' anche alzarli e farli uscire fuori dalla piastra)maniglie presenti annesse al portapacchi posterioresterzo del nordwestaggiungo anche che aveva i carburatori dell' orto (che sicuramente rimontero') e la testa ma non sono sicuro dell' xtr.mi sa' che la mia era proprio l'ultimo modello e hanno montato i pezzi a casaccio!!