Autore Topic: Ognitanto una bella notizia.....................  (Letto 9883 volte)

Offline Mik

• Utente Maestro
Re: Ognitanto una bella notizia.....................
« Risposta #15 il: 11 Maggio, 2011, 16:36:58 »
  Il tumore centrale, quello che genera tutto il negativo è sempre e solo la politica:  tutti paghiamo troppe tasse, dal pensionato, al lavoratore dipendente sino all'imprenditore.
Si pagano troppe tasse perchè dobbiamo mantenere il loro INCREDIBILE tenore di vita.
Questa mancanza di ossigeno comporta da parte dell'imprenditore dei tagli e la sicurezza è il primo settore che ne soffre.  Su questo non ci piove.
Basterebbe creare norme percui se tu imprenditore investi su sicurezza e tu dipendenti esegui le leggi hai dei premi in denaro.  Il trucco è semplicissimo perchè il denaro è oggi la cosa + importante, che piaccia o no.
Invece con questi politici:    NIENTE SOLDI !!!!    manco ci sono per rifare fasce e segmenti alle auto della polizia figuriamoci se ci sono per il resto................. ma loro le vacanze invernali alle Maldive se le fanno eccome.
Temo che gli anni di piombo siano dietro l'angolo ........................

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #16 il: 11 Maggio, 2011, 18:31:44 »
...quando la gente, il popolo raggiunge l'esasperazione, Tunisia, Egitto, Libia insegnano.
Comunque anche il lumbard che proclamava "imbracceremo i fucili", "federalismo", etc...pare si sia adagiato e sia entrato nel flusso dei "maldiviani"!
E credo che anche un "MIK" al potere, prima o poi si adeguerebbe per restare nel flusso e non essere lasciato fuori.
Scusa se ho usato te, ma tanto per dire una persona normale che vuole cercar di ragionare e poi si fa trascinare dalla marea...
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #17 il: 11 Maggio, 2011, 22:44:04 »
...quando la gente, il popolo raggiunge l'esasperazione, Tunisia, Egitto, Libia insegnano.
Comunque anche il lumbard che proclamava "imbracceremo i fucili", "federalismo", etc...pare si sia adagiato e sia entrato nel flusso dei "maldiviani"!
E credo che anche un "MIK" al potere, prima o poi si adeguerebbe per restare nel flusso e non essere lasciato fuori.
Scusa se ho usato te, ma tanto per dire una persona normale che vuole cercar di ragionare e poi si fa trascinare dalla marea...

Un Mik al potere ?   intanto legalizzerei di brutto il tuning intelligente come in Germania per autoveicoli e motoveicoli. (così si crea pure del lavoro...)
 Poi alle maldive ci vai anche se porti a casa 2500 euro al mese, quindi abbasserei i loro megastipendi da 10.000 euro mensili.
Divieto assoluto di utilizzare auto blu nei week end e niente + benefit.  Per la cronaca:  al derby di andata Lazio-Roma sono entrate nei sotterranei dello stadio Olimpico dove ci stanno i parcheggi ben 60 dicasi SESSANTA auto blu per vedersi la partita...............  Tutto comprovato da filmato di Striscia la Notizia...
Allo statale assenteista immediato licenziamento con tanto di processo per direttissima e pignoramento beni di prima necessità (casa, auto).  Idem per falsi ciechi, falsi hanicappati, ecc, ecc
Agli immigrati extracomunitari darei le campagne incolte:  o produci e sudi o esci a calci culo.....
Ai carcerati poi................. QUANTE AUTOSTRADE !!!!   QUANTO ASFALTO !!!!  a loro passa il tempo ed il contribuente ammortizza le spese delle opere di medio calibro visto quello che sta monnezza ci costa rimanendo chiusa davanti ad una TV......
Ok, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare............ anzi l'oceano, ma comunque come programma mi sembra molto migliore dei fenomeni d abaraccone che abbiamo in senato....
A PROPOSITO DI QUELLE BESTIE:  MA LO SAPEVATE CHE OGGI A ROMA SENATO E PARLAMENTO ERANO CHIUSI ???    INDOVINATE PERCHE' ?????     ha ha ha ha ha ha   che nazione di me..a     ;dor ;dor

« Ultima modifica: 11 Maggio, 2011, 22:49:37 da Mik »

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #18 il: 11 Maggio, 2011, 22:57:12 »
perchè era dal 1979 che era previsto un megaterremoto....loro naturalmente non ci credono ma casomai fosse vero.....mik...solo 1 cosa aggiungerei al tuo programma..CCHIU PILU PER TUTTIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #19 il: 11 Maggio, 2011, 23:08:54 »
perchè era dal 1979 che era previsto un megaterremoto....loro naturalmente non ci credono ma casomai fosse vero.....mik...solo 1 cosa aggiungerei al tuo programma..CCHIU PILU PER TUTTIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh già..................... u' pilu e sempre u' pilu  !!!  anche se io nella mia compagnia ho il soprannome MACH 3  perchè una volta dissi al bar che amo la gnocca liscia e depilata  ;fummmmm ;fummmmm

Comunque su u' pilu non mi pronuncerei in campagna elettorale, perchè il nano, i suoi amici e pure i nemici da questo punto di vista hanno dimostrato di essere IMBATTIBILI !!!   ;fummmmm ;fummmmm

Discorso terremoto:  non esiste una persona che abbia teorizzato la data di oggi di un mega terremoto a Roma.
Non lo ha detto ne uno scienziato ne tantomeno un appassionato autodidatta come Bendandi, ovvero colui che i disnformati mass media vogliono appioppare la previsione.  
Bendandi aveva una sua teoria fuori dal comune ed era quella che i terremoti sono provocati dalle influenze dei pianeti nella galassia.  Infatti oggi Venere e Giove sono allineati.  Ma Bendandi mai ha detto e scritto che oggi tale terremoto ci sarebbe stato a Roma.
Lui ha solo ipotizzato che potrebbe esserci in Europa.  E di fatti è avvenuto oggi in Spagna ed al momento ci sono stati 7 morti e qualche palazzina crollata.
Gli infami giusto per farsi l'ennesimo giorno in qualche beauty farm sui colli hanno "tagliato la testa al toro" decidendo comunque di chiudere tutto.   Incredibile se pensate che il nano vorrebbe (detto da lui) diminuire le feste ai lavoratori per innalzare lo sgangherato PIL del nostro paese.

« Ultima modifica: 11 Maggio, 2011, 23:16:10 da Mik »

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #20 il: 12 Maggio, 2011, 17:59:52 »
anche se io nella mia compagnia ho il soprannome MACH 3  perchè una volta dissi al bar che amo la gnocca liscia e depilata  ;fummmmm ;fummmmm

Quoto e straquoto!  ;01

Sto cacchio di Mik, se era donna e non era milanista me lo sposavo subito!  ;dor

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #21 il: 12 Maggio, 2011, 22:12:17 »
MIK, se ti proponi in campagna elettorale coi buoni propositi che avresti e garantendomi un disegno di legge per l'obbligo di almeno due mensilità di gnocca depilata all'anno su cui divertirci hai già un voto sicuro!

Quanto al terremoto hanno sbagliato zona dell'Europa ma non data, e malgrado tutto si è verificato altrove!
Per non dimenticare...

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #22 il: 12 Maggio, 2011, 22:18:35 »
DUE VOTI! OK FAUSTO!
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #23 il: 12 Maggio, 2011, 23:02:06 »
  Lusingato, grazie a tutti.   ;D ;D

Ma se poi vedete come guido il nordwest passate subito all'opposizione.......... ;fummmmm ;fummmmm

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #24 il: 13 Maggio, 2011, 18:11:15 »
...o che sarà mai...
Basta che non sia in stile vecchietto con cappello sulla Panda tirata a lucido per andare a messa la domenica mattina...
Per non dimenticare...

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #25 il: 13 Maggio, 2011, 21:59:16 »
...o che sarà mai...
Basta che non sia in stile vecchietto con cappello sulla Panda tirata a lucido per andare a messa la domenica mattina...
...............la guida vera da super motard col Nordwest si può fare e l'ho fatta ma solo durante frenate d'emergenza.  Cose dell'altro mondo per evitare auto che davanti mi inchiodavano improvvisamente o il classico nonnetto che si infila da una strada laterale pensando di essere nel cosmo profondo con una navicella....... quando parte di scodinzolo è incredibile !    non sono mai caduto, ma dopo una serie a raffica dx-sx-dx-sx-dx-sx  controsterzando di manubrio mi fermavo e ridevo come un folle. L'adrenalina aveva invaso ogni capillare.  Volevo scendere ed andare ad abbracciare il nonnetto per tutta quella droga naturale salutare e gratuita quale è l'adrenalina che il suo immondo mononeurone al volante mi aveva regalato.   Non riuscivo a pensare all'idea solita di ammaccargli la faccia a suon di pugni mentre gli si ricorda il classico discorso:  " la tua pensione è il mio stipendio !!!! ".
Poi mentre il nonnetto proseguiva indisturbato io finito l'effetto mi chiedevo:  "  ....MA PERCHE' NON RIESCO A GUIDARLA COSI'  ANCHE IN SITUAZIONI NORMALI ??!! ;cunfff ;cunfff  "
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2011, 22:02:18 da Mik »

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #26 il: 13 Maggio, 2011, 23:37:38 »
Perchè in situazioni normali usi un pò di buonsenso ed hai tempo di focalizzare che rischieresti troppo.
Mentre nelle situazioni di pericolo/emergenza usi l'istinto di sopravvivenza e cerchi istantaneamente una soluzione, anche alla pifferum, ma che ti può salvare dal peggio.
Non ti butteresti da un palazzo di 5 piani normalmente, ma in caso di incendio alle spalle credo che non ci penseresti due volte...un pò azzardato il paragone, ma può reggere.   
Per non dimenticare...

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #27 il: 14 Maggio, 2011, 14:19:04 »
Perchè in situazioni normali usi un pò di buonsenso ed hai tempo di focalizzare che rischieresti troppo.
Mentre nelle situazioni di pericolo/emergenza usi l'istinto di sopravvivenza e cerchi istantaneamente una soluzione, anche alla pifferum, ma che ti può salvare dal peggio.
Non ti butteresti da un palazzo di 5 piani normalmente, ma in caso di incendio alle spalle credo che non ci penseresti due volte...un pò azzardato il paragone, ma può reggere.   
Lombar version:   the ghe rasun !
Emilian version:  at ghe rason !

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #28 il: 14 Maggio, 2011, 17:01:21 »
A tal proposito ricordo un incidente in cui fortunatamente non fui coinvolto, ma che altre 3 moto al seguito carovana (quindi altre 6 persone subirono).
Stavamo scendendo (discesone) verso il Garda Lake, e noi qui si tarellava non male quando si andava in giro in moto...
Io ero passeggero (non mi ricordo il perchè) su un Cagiva125 seguiti da altri 3 enduro 125 di varie marche, e stavo godendomi l'adrenalina della corsa.
Ma chi ti spunta da una strada privata di una villa in curva? Il classico rincojonito da banchetto, che ha scambiato una curva per una corsia di "decellerazione" e manco guardava dalla nostra...tant'è che come imbocca la curva gli possiamo contare le rughe sulla fronte...
Bè, il classico pensiero "E MO' CI SIAMO" con tutto lo scorrere dell'album di famiglia al seguito...
MA, il mio pilota anzichè tentare una schivata in sorpasso o un'inchiodata da stuntman su monoruota, BUTTA GIU' una MARCIA, SPALANCA il GAS e passa dall'unico buco IMPOSSIBILE...tra l'auto e il GUARDRAIL!!!
In quel momento mi son fatto talmente sogliola che ancora adesso mi si stringe il posteriore!
Ma non finisce li, perchè gli altri quasi a ruota, tentano pure loro la sorte allo stesso modo, considerando che che il rincojonito in auto manco s'era ancora accorto e procedeva con l'abbozzo d'immissione in strada.

Passato il pericolo, mi giro a controllare gli altri e vedo prima due cose scure volare nel burrone a lato, poi altre due cose sorpassare in volo l'auto. Alché faccio segno al pilota di frenare che è successo un macello...Il rincojonito vedendoci passare noi, aveva serrato l'unica via di fuga possibile; infatti inutile dire che dall'altro senso salivano autovetture, quindi o tenti la via stretta o fai un frontale...tenti la via stretta!
Non contento il rincojonito stava pure per andarsene indisturbato come nulla fosse, alché ci siamo messi di traverso con la moto e lo abbiamo bloccato a lato strada, minacciandolo di massacrarlo se non spegneva l'auto e ci dava le chiavi!
Poi siamo andati a vedere dove azzolina erano andati tutti gli altri, facendo chiamare da un albergatore (non c'erano ancora molti cellulari) 2/3 ambulanze pensando alla strage!
Allora: una moto era appoggiata al guardrail perchè schiacciata ed aveva proseguito con l'auto del pirlone per 5 metri...degli amici NESSUNA TRACCIA!!!
un'altra "COSA INFORME" ridotta a qualche decina di centimetri era ferma in mezzo alla curva, li dove aveva incontrato il rincojonito...gli amici a terra immobili!!!
Il terzo aveva visto tutto e con un segno di croce mentale aveva fatto testamento al volo e tirato tutte le leve freni possibili, riuscendo a fermarsi!
Mentre il mio amico piantona il rincojonito, e la gente accorsa controlla i due a terra che si stan riprendendo, arriva un lamento dal burrone e MIRACOLO, spuntano gli altri due tutti sanguinanti (si girava in spadrillas e canottiera) perchè erano finiti in un roveto qualche metro giù nello sprofondo.

Comunque sia a parte la storiella che ancora mi fa accapponare la pelle, tutti siam sopravvissuti e si son pure rifatti le moto per mancata precedenza...e questo per spiegarti che la ragione avrebbe suggerito di frenare e scansare, invece il mio pilota ha accelerato e si è infilato nell'impossibile evitandomi il peggio!

« Ultima modifica: 14 Maggio, 2011, 17:06:17 da CFASD-DAKOTA350 »
Per non dimenticare...