quello e' l'ultimo modello del cobra, fatto poco prima che la Gilera chiudesse......mi pare stranissima la cosa pero', cioe' che si siano rimessi ad "alzarle"
sicuramente la differenza la sentira', specialmente nello "stretto" perdendo agilita'a proposito ora vediamo di aprire un topik per capirci veramente qualcosa su come le montavano 'sti cobra!
per assurdo pensa ad un chopper!meno precisa negli inserimenti.....sarebbe da abbassare anche l'avantreno per compensare la cosa...
a questo punto mi avete fatto venire ancora piu' dubbi se montarlo oppure no, maledetti!!! ;aasser ;aasser ;aasser
Citazione da: bladder - 20 Aprile, 2011, 13:55:28 a questo punto mi avete fatto venire ancora piu' dubbi se montarlo oppure no, maledetti!!! ;aasser ;aasser ;aasser ma si tratta solo di qualche mm. Gioca con le forche anteriori e tutto si riequlibria.
Citazione da: Mik - 20 Aprile, 2011, 15:39:13 Citazione da: bladder - 20 Aprile, 2011, 13:55:28 a questo punto mi avete fatto venire ancora piu' dubbi se montarlo oppure no, maledetti!!! ;aasser ;aasser ;aasser ma si tratta solo di qualche mm. Gioca con le forche anteriori e tutto si riequlibria. le forche caudine!!Ti ricordo, che tu sei sempre quello dei keihin!!!maledetto!!! ;aasser ;aasser ;aasser ;aasser ;aasser ;aasser