a proposito.......quanto viene il filetto di tonno dalle parti VS? (per i terroni sul mare ovviamente!)
Suvvia, facciamo la pace io te e Mik?
Le botte le prendo, le botte le dò e con gli interessi............. i forum Gilera sono anche stati e sono anche il mio "fight club".
Fare la pace ? ho già provato altre due volte prima di questo terzo round con Federosso.
La prima al raduno '09 di Grazzano (Pc) dove andai per primo a stringergli la mano. E c'era stato già un primo parapiglia mesi prima.
La seconda, pochi mesi fa,con una serie di messaggi personali, offrendogli in regalo il fondello classico a cannone del mio X Racing per poterlo trapiantare sul nuovo terminale in arrivo made in G4t. All'epoca infatti Luca ancora aveva optato solo per quello a fondello conico e a Federosso non piaceva. Ad onor del vero feci quel gesto per sugellare un suo improvviso messaggio privato in cui mi esternò il fatto che con me non aveva nulla di personale.
Però non ricevetti mai risposta alla mia offerta. Non arrivò il messaggio a destinazione ? arrivò, mi rispose, ma io non ricevetti la sua risposta ? arrivò a destinazione ma Federosso rimase talmente sorpreso dal regalo che cestinò il messaggio come non credibile ?
chi lo sa.......
Sta di fatto che tutto finì lì senza ulteriori sviluppi ne positivi ne negativi.
E pensare che quando ha postato la sua Gilera Saturno virtualmente modificata, non solo mi piacque veramente, ma esternai pure tale piacere anche per cercare di migliorare la situazione tra noi.
Poi è arrivato questo topic in cui sono stato tirato in ballo seppur indirettamente (e questo mi ha ovviamente infastidito perchè amo le cose dirette, che vengano dette in maniera "easy" e non sopporto i girotondi) ed abbiamo fatto il terzo round .
Amen.......... in fin dei conti: il fight club è il fight club !!!!!
Comunque anche se sembra un finale banale, scontato e non veritiero io ho il diritto ed il dovere pure di rispettare chi davvero è molto lontano dai miei modi di fare, dalle mie idee, dalle mie visioni come è Federosso.
Proviamo allora a rispettarci sopportandoci in silenzio senza però che avvengano da entrambi le parti colpi gobbi o messaggi subliminali solo apparentemente vaghi , ok ?
Poi se vuoi il fondello è ancora disponibile ,e stai tranquillo che se me lo vedi in mano non te lancio in fronte.....
NB: il discorso vale se la sezione è rotonda e non ovale....