;aasser ;aasser
Allora, sabato vado per risvegliare la piccola dal letargo, la tengo in un garage privato, il mio posto macchina è l'ultimo in fondo all'angolo.
Già da fuori la macchina quasi non si vede, tengo poi la moto di fianco tra la macchina e il muro verso il fondo, davanti alla moto ci tengo lo scooter che uso tutto l'anno, insomma il Nordy sta proprio sepolto.
Vado per inserire la chiave di avviamento e non entra, provo un po' niente.. Guardo meglio e vedo che il blocchetto è un po'rovinato, esaminandolo mi accorgo che la serrandina rossa, quella che serve a non faer entrare lo sporco è rotta.
Morale, per fortuna un pezzetto della serrandina è caduto nella serratura ed ha impedito all'infame di compiere l'opera..
Con un po'di pazienza e del fil di ferro piegato ad uncino sono riuscito ad estrarre il pezzo, la chiave entra un po' a fatica ma gira..
E io che pensavo che il mio ferrovecchio non se lo filasse nessuno, gli pigliasse un colpo, invece mi sa che se la sono curata, nel parcheggio ci stanno pure un SH300 che di certo almeno a pezzi vale di più..
..stardi.. ;aasser ;aasser