fede, vedi pero' una cosa di fondo che forse non son riuscito a far capire a tutti voi...........
a volte preferisco guadagnare ZERO ma aiutare amici, che far soldi e vendere a NEMICI!
poi su questa regola che a volte ho infranto, posso dare la motivazione......perche' sono MOLTO coerente con le ie idee, ma a volte per "ripicca" e far fare figure ad altri faccio il contrario!
esempio:
un tipo fuori dall'italia ai tempi lo giudicavo come uno strozzino.....era uno che aveva preso pezzi al paradiso appena "aperto", sceso con "bilici" aveva pagato al Mq!
non ho mai voluto vender nulla al tipo.......ero nel forum dove c'era anche lui, pubblicizzato i ricambi ma, nessuno comprava!
mi son detto? ma son stupidi questi?
inizio questo tipo a martellarmi per voler ricambi......lo snobbavo!
poi un'"uccellino" mise in giro la voce che "scappavo da un tedesco"........li' m'incazzai e dissi......"mo' vediamo se scappo, anche perche' non avevo mai venduto nulla e solamente per principio non vendevo a quello!"
ancor oggi mi chiede ricambi.....i collettori da 35 li vendeva a 65€! (che devo dire? che avevo ragione! ma per far vedere a quella persona che non avevo problemi di "bonta' dei ricambi", li avevo cominciati a vendere!) risultato? il tipo ha pestato una merda! e io ho "dovuto" pero' abbassarmi a vendere al tipo.......
quindi, caro il mio "dissidente"
, per me contan poco i soldi, mi serve aver davanti una persona che "merita"!
poi fate voi.....classe A, classe B.....lecchini e non, vedetela come volete!
ma alla fine qui vi e' uno zoccolo duro che condivide davvero la nst politica