@Stockli.
Il fatto di essere dentro ad un forum non permette di dire tutto quello che si pensa, senza badare alle conseguenze.
Non si può genericamente dire di "gente" che fa questo e quello. La gente sono persone col loro nome o nel caso del forum col loro nickname.
Quindi se ritieni che ci siano persone che abbiano avuto un comportamento nei tuoi confronti (o nei confronti di qualcun'altro) poco limpido, dillo pure: ma fai nomi e cognomi. In questo modo la persona interessata potrà risponderti se vuole, dando il proprio punto di vista. O se lo ritiene opportuno denunciarti per diffamazione!!!!!!
Dimenticavo: cercherò di perorare il tuo iter di esclusione dal bi4 con kanaka. In modo da poterti sentire sollevato enon far + parte di quel gruppo di mercenari smembratori di moto (In questo caso, meno siamo e meglio stiamo!!!!).
E con questo concludo definiticamednte la partecipazione a questo argomento
minch: dimenticavo. Ma se hai zero post sul bi4 significa che non ha nemmeno postato un messaggio nella board presentazioni.
Questo vuol dire che nel bi4 ci sono utenti che appena vedono un nuovo iscritto gli mandano un pm dicendo: "ciao, ho appena comprato una moto per due lire; la rottamo e vendo i pezzi di ricambio. Se vuoi ho per te.......... Ma solo perchè mi stai simpatico..
Gente, ma vi rendete conto che questa storia non sta in piedi?
Stockli, scendi dalla trincea, la guerra è finita. Ma da tanto tempo
[/quote]
Io non mi sento in trincea, ho espresso il mio parere, ho cercato nel bi4 il disco anteriore per il mio cobra, ho trovato vendite di pezzi usati molto più cari di quello che mi proponeva il meccanico del mio paesino fatto fare apposta dalla braking.
Poi inserendo su google dischi gilera rc mi è apparso questo mondo del 4t dove un gruppo di amici ha messo in produzione dischi a un prezzo più basso ancora.
Allora il sottoscritto (CON IL LANCIARAZZI PUNTATO IN TESTA da parte del Luca) ha aderito al forum diventando un sostenitore.
Siccome il sottoscritto si è sempre dato da fare con iniziative senza scopo di lucro rimettendoci parecchi soldini (non stò parlando nè del 4T nè del bi4)
mi sono trovato tra AMICI che condividono la stessa passione che per guadagnare 1 euro ce ne rimettono 10.
Non facccio la guerra a nessuno, sono di tutt'altra filosofia, però se si scrivono "azzate" contro una persona o gruppo (anche se Luca è grosso grosso e non ha bisogno delle mie difese) mi altero un attimino.
Il fatto di non aver postato neanche la presentazione (il messaggio mi è arrivato se non sbaglio dopo più di un anno) e se vedi anche il tempo passato sul forum sono i segnali indicativi del fatto che come scritto da MIK i soldi sono miei e decido io dove andare a far benzina.
TANTO PER PRECISARE UNA COSA: IO SONO ABITUATO A VEDERE LE COSE E DECIDERE CON LA MIA TESTA, NON SONO STATO ASSOLUTAMENTE INDOTTRINATO DA NESSUNO.Per quanto riguarda i nomi o nikname degli inserzionisti beh guarda ho una discreta memoria ma in questo caso proprio non me lo ricordo.
Se qualcuno si sente offeso autorizzo fin d'ora LUKA a fornirgli i miei dati per poter procedere in sede legale.