Ciao Aisen, Ero alla ricerca di info su di un carburatore che monta Honda Xr650r il quale vorrei trapiantare, sulla mia Rc600r, ed ho postato nella discussione aperta da Olli riguardo al monocarburatore che, lui ha adattato sulla sua Nordy.
Il carburatore e' questo qua'
http://www.subito.it/vi/22823096.htmIl buon Mik mi ha suggerito che tu avevi tale moto, stavo preparando un pm quando mi sono reso conto che, forse potevo chiedertelo qua' con il vantaggio che qualcuno ci piu' anche intervenire......
Il mio dubbio su questo carb e', quella strana farfalla che e' dietro, alla presa dell' aria, chiusa, mi spiegheresti come funziona magari?
Non sono un grande esperto di carburatori purtroppo,
la mia pero', cio nonostante sono riuscito, grazie all' aiuto di questo fantastico forum, a farla andare come un orologio ma, vorrei un pelino di brio in piu'
e visto e sentito dire che, con un grosso carb, al posto di due come i nostri, forse potrebbe incarognirsi un po di piu' il mio Bi4 e, ci stavo facendo un pensierino, dato che, il tipo dell' annuncio, lo vende pure a prezzo diciamo accessibile.......
Dammi qualche dritta dai, magari se hai qualche foto fammela vedere che le confronto con quello dell' annuncio.