Autore Topic: GP 800 usato pareri .  (Letto 6381 volte)

Offline tatanca2

• Utente Maestro
GP 800 usato pareri .
« il: 02 Marzo, 2011, 22:14:43 »
 ;salll Ho mio nipote che vorrebbe comprarsi un GP 800 usato ..............qualcuno sa consigliarmi ??? . ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline Mik

• Utente Maestro
Re: GP 800 usato pareri .
« Risposta #1 il: 02 Marzo, 2011, 22:50:24 »
;salll Ho mio nipote che vorrebbe comprarsi un GP 800 usato ..............qualcuno sa consigliarmi ??? . ;salll
  Sul numero di Gennaio di Motociclismo c'era la guida acquisto usato del GP 800.
             Molto potente ed emozionante.  Però pesante, consumi alti e rifiniture non a livello del prezzo alto.
Io accompagnerei tuo nipote per curiosità a provarlo, ma se vuole un maxi scooter mi proverei pure il T Max Yamaha e poi prenderei la decisione.  Ci si innamora a letto, mai in discoteca...... ;fummmmm

Offline DakoBox

• Utente Maestro
  • Dakota 350 '86
« Risposta #2 il: 03 Marzo, 2011, 15:36:04 »
   Ci si innamora a letto, mai in discoteca...... ;fummmmm

Mik: sei fuori come un poggiolo....ma anche saggio come un Gandhi !!!
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #3 il: 03 Marzo, 2011, 17:16:51 »
   Ci si innamora a letto, mai in discoteca...... ;fummmmm

Mik: sei fuori come un poggiolo....ma anche saggio come un Gandhi !!!

+ che un poggiolo io sono fuori come la punta del K2.  Per me il forum è ciò che era la pista per Barry Sheene.    ;fummmmm

Offline luca1638

• Utente Maestro
« Risposta #4 il: 03 Marzo, 2011, 17:36:16 »
 ;01

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #5 il: 03 Marzo, 2011, 17:55:38 »
Noooooooooooooo.....uno sputer maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  ;BENNED

Offline FabioCx

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #6 il: 03 Marzo, 2011, 19:35:29 »
Noooooooooooooo.....uno sputer maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  ;BENNED

quoto in pieno  ;01
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Offline andrewsti

• Utente Maestro
  • Se sei incerto, tieni apertoooo!!!!
« Risposta #7 il: 04 Marzo, 2011, 00:05:11 »
lo scooter è come farsi il bidet con i calzini...fagli provare un nordy!!!

COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #8 il: 04 Marzo, 2011, 11:10:35 »
..........ma se quel motore Gilera bicilindrico e quell'impiantistica fossero montati sul un telaio fenomenale come quello in alu del T Max  sarebbero caxxi acidi per molte moto, molte davvero..... 

Offline DakoBox

• Utente Maestro
  • Dakota 350 '86
« Risposta #9 il: 04 Marzo, 2011, 11:29:32 »
..........ma se quel motore Gilera bicilindrico e quell'impiantistica fossero montati sul un telaio fenomenale come quello in alu del T Max  sarebbero caxxi acidi per molte moto, molte davvero..... 
come al solito hai un naso fino e "senti" che in quel motore c'è qualcosa di famigliare.

Sai che quel motore,  montato anche sulla Mana di Aprilia è uno degli ultimi progetti sviluppati ad Arcore?
In particolare una sua prima versione fu approntata per il prototipo Gilera "Ferro" che se fosse andato in produzione avrebbe anticipato il fortunatissimo filone delle Nude cavalcato dalla Ducati con la Monster e con la quale , a Borgo Panigale, si son messi a posto le ossa.

Al borgo han sfruttato l'idea, ad Arcore han fottuto un marchio.
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline andrewsti

• Utente Maestro
  • Se sei incerto, tieni apertoooo!!!!
« Risposta #10 il: 07 Marzo, 2011, 10:07:09 »

magari col preservativo per le gambe...

perdonale l'OT:

;dor ;dor ;dor ;dor

COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #11 il: 07 Marzo, 2011, 11:36:38 »

magari col preservativo per le gambe...

perdonale l'OT:

;dor ;dor ;dor ;dor
  Il bravo Cevoli non lo amo + di tanto....... ma solo perchè fa parte del retaggio "teleItaliaValentino1".
Ora però che il pesarese è in Ducati, sono una vergine a gambe aperte che aspetta di innamorarsi perdutamente del pilota.  Il fatto è che purtoppo sento già odor di m.....    ;cunfff ;cunfff    Speriamo che la spalla si metta a posto o che non diventi il capro espiatorio di un connubio che non riesca ad amalgamarsi.

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #12 il: 07 Marzo, 2011, 11:44:11 »
..........ma se quel motore Gilera bicilindrico e quell'impiantistica fossero montati sul un telaio fenomenale come quello in alu del T Max  sarebbero caxxi acidi per molte moto, molte davvero.....  
come al solito hai un naso fino e "senti" che in quel motore c'è qualcosa di famigliare.

Sai che quel motore,  montato anche sulla Mana di Aprilia è uno degli ultimi progetti sviluppati ad Arcore?
In particolare una sua prima versione fu approntata per il prototipo Gilera "Ferro" che se fosse andato in produzione avrebbe anticipato il fortunatissimo filone delle Nude cavalcato dalla Ducati con la Monster e con la quale , a Borgo Panigale, si son messi a posto le ossa.

Al borgo han sfruttato l'idea, ad Arcore han fottuto un marchio.
 Quante ne avrebbero vendute di quelle Ferro............... soprattutto in Germania dove il ns. marchio è vivo ed amato + che qui.  Fenomenale il posteriore con quel sottocoda da ferro da stiro bellissimo.  E che dire del cupolino anteriore " faccia da IRON MAN "  ?!!???   semplice ed efficace senza troppi fronzoli.
Io credo che come la politica si siano messi tutti daccordo per non farsi male a vicenda, oppure è stato un diktat delle banche, lo stesso diktat che ha fatto affondare anche Morini, Laverda, ecc.
Le aziende pasturano e mafioseggiano tra di loro che nemmeno ce lo immaginiamo.  Un esempio:  lo sapete chi e dove è stato creato il cupolino con feritoie e parafango anteriore integrato del Ducati Hypermotard ?  
Da Tamburini in MV Agusta, ma non per conto della Ducati.  Era un progetto loro interno poi scartato e venduto a Borgo Panigale.........................  niente di male, sia chiaro, ma comunque è pasturaggio e non lo si è letto da nessuna parte.
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2011, 11:45:44 da Mik »