Autore Topic: UN AMICO CI HA LASCIATI 2  (Letto 3268 volte)

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
UN AMICO CI HA LASCIATI 2
« il: 16 Febbraio, 2011, 10:36:56 »
Ciao a tutti...spero anche in questo caso di interpretare lo spirito del nostro forum....il capo ha già spedito ai familiari un telegramma con le condoglianze e intende inoltre spedire loro la stampa dei nostri post di saluto all'amico Peppe....cosa che comunque condivido pienamente.....io penso che si possa inoltre aprire questo nuovo post per chiedere a tutti gli utenti che avessero qualche ulteriore idea da proporre per commemorarlo e per essere ancora + vicino ai suoi familiari , chiedo di farlo, penso che in questi casi qualunque idea  meriti di essere ascoltata.....e riproposta nel direttivo per valutarne la fattiblità.
E vi prego TUTTI di fare in modo, per quanto possibile, che non si debba mai più scrivere riguardo a queste terribili cose.....scusate se sono banale ma la cosa mi ha ferito in modo incredibile.... :'(
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline Mik

• Utente Maestro
Re: UN AMICO CI HA LASCIATI 2
« Risposta #1 il: 16 Febbraio, 2011, 11:51:05 »
 Bella Renzino,  è vero che ci vorrebbe tanto altro per ricordare un bravo ragazzo lavoratore che esercitava il suo diritto al divertimento nel week end.  Il tuo invito a far sì che non riaccada + di leggere certi avvisi è il modo migliore per commemorare  Peppe.

Faccio però presente che nei miei monologhi contro questo paese, contro l'anas, contro le solite dichiarazioni in burocratese "....non ci sono soldi..... "  (sì, non ci sono x noi........ ma per loro invece.........) ho purtroppo fatto centro prima della tragedia del nostro amico.
Si legge sul trafiletto del giornale:
1)   "....... rotatoria incompiuta.... "   e tutti noi sappiamo che i cantieri abbandonati sono peggio di quando non c'erano.
2)  " circolazione che sembra un rebus ....... "       per la serie " io geometra, o ingengnere o operaio di cantiere, ma ke razzo me ne fotte a far bene le cose tanto il 27 lo stipendio me lo piglio sicuro.

Ecco dove viviamo.  Ecco chi ci cura le strade e come opera...........e come viene controllato da chi scalda le sedie.  Paese di merda.
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2011, 16:38:47 da Mik »

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #2 il: 16 Febbraio, 2011, 14:12:32 »
riprendendo il discorso di renzo....
avevo intenzione di portare davanti al Consiglio del M.C. l'idea di fare un "memorial" ogni anno da fare in occasione della scomparsa
cosa fare e come farlo era da discuterlo nell'ordine del giorno prossimo
questo perche' penso che ogni utente che prenda parte con la loro presenza in questa comunita' debba per "forza" essere ricordato una volta che venga a mancare, tutto cio' che e' stato, e', e lo sara', lo si deve esclusivamente a tutti noi singole persone che componiamo la comunita' qui presente!
come ho gia' avuto modo di dire a molti, non esiste solamente il "luca" o altri vicino a me, ma chi piu' e chi meno utenti che con la loro passione fanno si' che tutto cio' che e' stato creato sia giunto a questi livelli oggi.
qualcosa ci accomuna, e questo qualcosa per alcuni e' poco, per altri e' molto di piu' ma, l'importante e' che qui ci si sente come a casa, in un posto semplice, collaborativo e libero da esprimere idee inerenti il mondo Gilera
per finire, ogni "tassello" serve per mantenere tutto cio', e quindi mi pare il minimo ricordare se, come in questo caso uno ci "lascia" per aver una memoria "storica"
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline DakoBox

• Utente Maestro
  • Dakota 350 '86
« Risposta #3 il: 16 Febbraio, 2011, 16:18:11 »
Forse avrei dovuto proporre la cosa in privato col Boz e so che ora è presto per fare certe proposte in quanto la dipartita di Beppe è fresca nei nostri animi, ma io la butto li' e voi siete liberissimi di mandarmi ovunque vogliate per questa idea:

Istituiamo un premio, un riconoscimento anche puramente ideologico senza alcuna velleità materiale, intitolato a Beppe?
Intendo una cosa inter nos in cui ,annualmente, all'interno della nostra comunità, viene assegnato  un titolo a chi nel corso dell'anno si è prodigato, ha manifestato attenzione , si è distinto fra e per tutti gli appassionati Gileristi.

Ovviamente saranno esclusi dal premio gli utenti "particolari" quali l'Admin, i moderatori e il personale dello "staff" in modo di essere più equi.

La votazione sarà fra gli utenti normali e a scrutinio segreto in apposito topic annuale della durata di un mese.

Il "Premio PEPPETDM900 - Gilerista dell'anno" sarà anche un modo per tenere vivo in noi e nei futuri adepti il ricordo di un bravo ragazzo che amava la vita e la Sua Gilera

...e ora piano con le sassate...
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline ciancaro

• Utente Maestro
« Risposta #4 il: 16 Febbraio, 2011, 20:42:29 »
Tutte e due le proposte mi sembrano bellissime e ve le appoggio in pieno.
Mi sembra che sia l'uno che l'altro possano essere integrati.

Qualsiasi altra cosa possa venir fuori...non sarà comunque meno importante: tutte tendono allo stesso obbiettivo...ricordarLo!

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #5 il: 16 Febbraio, 2011, 20:45:10 »
Tutte e due le proposte mi sembrano bellissime e ve le appoggio in pieno.
Mi sembra che sia l'uno che l'altro possano essere integrati.

Qualsiasi altra cosa possa venir fuori...non sarà comunque meno importante: tutte tendono allo stesso obbiettivo...ricordarLo!

Quoto il Ciancaro!

Offline dado00

• Utente Operoso
« Risposta #6 il: 16 Febbraio, 2011, 22:31:46 »
....sono pienamente d'accordo .....credo che l'istituzione di un premio o di un memorial intitolato a PEPPETDM900 sia un'ottima idea per ricordarlo  ;01 ; allo stesso tempo potrebbe diventare momento in cui sarebbe possibile valorizzare l'incontro fra persone che hanno la stessa passione;  oltre ad un nickname si potrà incontrare l'Amico gilerista con cui magari si è chattato diverse volte ....ma che non si è mai incontrato

Ciao PEPPE

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #7 il: 19 Febbraio, 2011, 13:13:39 »
Grazie a tutti per aver usato un istante del vostro tempo per proporre delle cose costruttive...mi piace tutto quello che è stato detto...COMPRESO MIK....ma anche Roby...bella idea...niente sassate.... ;01 ;01....e ovviamente Luca....!!AVANTI COSì!!!!!
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #8 il: 19 Febbraio, 2011, 13:41:15 »
Grazie a tutti per aver usato un istante del vostro tempo per proporre delle cose costruttive...mi piace tutto quello che è stato detto...COMPRESO MIK....ma anche Roby...bella idea...niente sassate.... ;01 ;01....e ovviamente Luca....!!AVANTI COSì!!!!!
  ;01  grazie.  Io non ho mai idee cosistenti da proporre, sono troppo insurrezionalista d'animo e lo stravolgimento ciclistico della mia moto lo dimostra.  Per me basta un brindisi sincero e caloroso ogni volta che ci raduneremo per ricordarci del Peppe. Se poi c'è di + da proprorre in onore del collega tanto meglio.