Autore Topic: Un amico ci ha lasciati...  (Letto 16091 volte)

Offline CLONE71

• Utente Operoso
Re: Un amico ci ha lasciati...
« Risposta #30 il: 15 Febbraio, 2011, 14:13:01 »
ho comprato da lui le fiancatine per finire il mio gilera, persona squisita.
Condoglianze alla famiglia.

Offline zucchetto

• Utente Apprendista
  • **
  • Celera pár diu....!
« Risposta #31 il: 15 Febbraio, 2011, 14:56:00 »
Sentite condoglianze ai famigliari.
Ciao Peppe.

Offline pistone73

• Utente Apprendista
  • **
    • VespaClubVerbania
« Risposta #32 il: 15 Febbraio, 2011, 14:56:47 »
Cazz.......... giran sempre le balle quando leggi cose del genere...

non lo conoscevo ma se era qua dentro anche lui aveva quella componente di follia che ci accomuna, chi più, chi meno.......

R.I.P.       RIDE IN PEACE............

;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll ;salll

Offline fox

• Utente Buono
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
« Risposta #33 il: 15 Febbraio, 2011, 15:41:45 »
??? pultroppo la vita è strana  ???  , quando si esce la mattina si pensa che a noi non accadrà mai nulla e a volte si rischia per un sorpasso inutile oppure ci fanni rischiare per stupide negligenze altrui, dobbiamo pensare che ogni vita è unica e preziosa nel suo essere "vita...." e va rispettata in tutto e per tutto, io con il mio lavoro in ospedale da ormai 30 anni della quale 25 passati in radioterapia settore operativo ne vedo di tutti i colori , disperazione-dolore-impotenza e frustazione sono senzazioni giornaliere che percepiamo da molti pazzienti e questo ti porta a cambiare modo di vedere le cose e a gestire il tempo e gli affetti in modo diverso, cerchi di gustare giornalmente il massimo del " gusto della vita e degli affetti " evitando nel limite del possibile di non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi soprattutto per gli affetti e le passioni, una carezza una parola affettuosa un pensiero gentile e al limite un regalo va esternato e non trattenuto per evitare un giorno di dover dire : se le avevo detto che......  per tutti noi : se oggi nel tornare a casa ci va di fare una carezza a nostro figlio oppure a nostra moglie non rimandatelo ma fatelo.....  se vi dirà perchè gli direte che vi andava di farlo.... non rimandate più un gesto di affetto e  usiamo più pazienza e rispetto per tutti.....  una vita è sempre una vita e quella persona davanti a noi che traversa la strada a sicuramente a casa qualcuno che attende per fargli una carezza....  non rendiamo tutto ciò non più possibile......  NON TI CONOSCEVO AMICO MOTOCICLISTA MA MI UNISCO AL DOLORE DI TUTTI NOI E DI QUELLE PERSONE CHE NON POTRANNO PIU' FARTI UNA CAREZZA E RICEVERNE UNA DA TE.....  CIAO AMICO MIO PERCORRI  PER TUTTI NOI LE STRADE INFINITE  DEL CIELO......
Nordy hai scritto delle bellissime parole, che condivido pienamente. La nostra vita è veramente appesa ad un filo, e solo quando riceviamo queste brutte notizie ci si sofferma sul senso della vita. Non conoscevo l’amico Peppe, ma la sua tragica scomparsa mi ha turbato.
Non riesco a trovare altre parole….
Ci mancherai.
Addio Peppe.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2011, 15:52:12 da fox »
Donne e motori, gioia e dolori...

Offline Sirchioli

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #34 il: 15 Febbraio, 2011, 15:51:18 »
Mi unisco al dolore per questa tragica perdita.Sentite condoglianze alla famiglia ed a tutte le persone sul forum che conoscevano personalmente il caro Peppetdm900.

Offline mailus

• Utente Maestro
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
« Risposta #35 il: 15 Febbraio, 2011, 16:34:58 »
Madòòòò  ho leto ora dell'accaduto, sono tremendamente addolorato per quanto accaduto.

Le più sentite condoglianze alla famiglia.

Ciao Peppe, ci mancherai.......

federosso

• Visitatore
« Risposta #36 il: 15 Febbraio, 2011, 16:51:21 »
Poco da aggiungere...a parte un carissimo saluto alla famiglia che ha lasciato.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2011, 16:53:55 da LUCA »

Offline gi600

• Utente Maestro
  • te deert, mola mia
« Risposta #37 il: 15 Febbraio, 2011, 17:09:54 »
..
Ivan

Offline gobbo

• Utente Buono
« Risposta #38 il: 15 Febbraio, 2011, 17:15:18 »
condoglianze alla famiglia

Offline bladder

• Utente Operoso
    • Sentinakite
« Risposta #39 il: 15 Febbraio, 2011, 17:15:52 »
sono molto dispiacuto e rammaricato per l'accaduto. Faccio le mie piu' sincere condoglianze ai familiari

Offline luca1638

• Utente Maestro
« Risposta #40 il: 15 Febbraio, 2011, 17:26:04 »
Ciao Peppe.

Offline eugenio

• Utente Maestro
« Risposta #41 il: 15 Febbraio, 2011, 17:36:13 »
Niente mi ammutolisce di piu' che sentire notizie del genere, forse perchè sono un motociclista anche io....   Non conoscevo Peppe, ma immagino che la sua passione fosse come la mia: consoliamoci della sua prematura dipartita pensando che è successo mentre faceva cio' che piu' gli piaceva.... è davvero strano, ma è l'unica cosa che mi verrebbe da pensare per me; un affettuoso saluto ai tuoi  familiari, sono sicuro che ci sono che due occhi in piu' a preteggere tutti noi
                                                                           Eugenio

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #42 il: 15 Febbraio, 2011, 17:50:27 »
E' la prima volta da quando sono qui che devo fare una cosa del genere e non so neppure cosa scrivere....non lo conoscevo Beppe, ma voglio ricordare che prima che un motociclista ci ha lasciato un UOMO....cose di questo genere avvengono tutti i giorni ma quando ci toccano da vicino ci lasciano sgomenti....di solito trovo le parole giuste per tutto...oggi no...mi spiace...CIAO BEPPE.....
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline LuCiOz

• Utente Buono
« Risposta #43 il: 15 Febbraio, 2011, 18:15:14 »
..Riposa in pace..

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #44 il: 15 Febbraio, 2011, 19:54:14 »
Anch'io sono senza parole......un'altra giovane vita strappata agli affetti.
Verrebbe voglia di urlare e arrabbiarsi col mondo, ma non servirebbe a nulla se non a sfogarsi.
Purtroppo non lo conoscevo, ma essendo accomunati dalla stessa passione è come se fosse venuto a mancare un'amico di vecchia data.
Posso solo fare le mie più sentite cordoglianze alla sua famiglia e a tutte le persone che lo conoscevano.

Ciao Beppe!