Autore Topic: go kart  (Letto 3127 volte)

Offline mostrorosso

• Utente Operoso
go kart
« il: 12 Febbraio, 2011, 22:21:18 »
Guardate questo, è molto pertinente alla gilera, avrebbe buone probabilità di vincere visto il motorone che monta

Offline Mik

• Utente Maestro
Re: go kart
« Risposta #1 il: 12 Febbraio, 2011, 22:31:25 »
  I ceki e gli slovacchi hanno sempre avuto una grandissima passione per il ns. marchio.  E' da un pò che c'è quel video, peccato non aver visto l'evoluzione in pista mentre tarellava di brutto....

Offline ciancaro

• Utente Maestro
« Risposta #2 il: 12 Febbraio, 2011, 22:54:02 »
  I ceki e gli slovacchi hanno sempre avuto una grandissima passione per il ns. marchio.  E' da un pò che c'è quel video, peccato non aver visto l'evoluzione in pista mentre tarellava di brutto....

Certo che da quelle parti si possono permettere di tutto!!
Se lo avessimo fatto qui da noi...anche nel più sperduto paesino delle prealpi Orobiche.....ti trovavi una muta di Vigili Urbani, Caramba e Stradali all'inseguimento!!!!!!

Tarellare...tarella...ma mi sa che la frizione non gli è durata ancora per molto, da come sferragliava...oppure gli rimaneva attaccata la ruota libera.

Furbissimo il tentativo di metterlo in moto a spinta...con cappottata finale.......con quelle rotelle lì devono essere dei furbi solo a pensarci!!!!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #3 il: 12 Febbraio, 2011, 23:14:51 »
  Se fai girare i maroni ad un uomo di campagna oltretutto slavo che sta cercando solo di crearsi un hobby credo che pure ad un pulotto la mattonata in testa non gliela leva nessuno. 
Il rumore di ferraglia era per il fatto che il fondo spanciava a terra e grattava......

Offline ciancaro

• Utente Maestro
« Risposta #4 il: 12 Febbraio, 2011, 23:41:53 »
  Il rumore di ferraglia era per il fatto che il fondo spanciava a terra e grattava......

Si'...ci ho pensato anch'io...ma poi ho sentito che gli sferragliamenti continuavano anche quando girava al centro del paese..e la strada non sembrava così sconnessa;......magari il Gilerotto gli ha piegato il telaio!!!

Certo è che ad ogni accelerata il telaio si torce ben bene.....e il ceco fa una bella fatica a tenerlo diritto!!!!

Offline DakoBox

• Utente Maestro
  • Dakota 350 '86
« Risposta #5 il: 13 Febbraio, 2011, 11:01:58 »

Se lo avessimo fatto qui da noi...anche nel più sperduto paesino delle prealpi Orobiche.....ti trovavi una muta di Vigili Urbani, Caramba e Stradali all'inseguimento!!!!!!

Non sempre, ad esempio nella civilissima Pedemontana Regione in cui io risiedo, un amico riuscì a girare per un annetto con una Fiat 500 superalleggerita e con un motore Suzuki GSX 1.1 che ad ogni accellerata tentava di impennarla fischiando come un jet.

La volta in cui si fermò a bordo strada per la rottura della trasmissione finale (catena a doppia maglia) due gentili vigili si avvicinarono per essere di aiuto e, per quanto digiuni di meccanica, capirono che quel ben di Dio dentro il cofano poco aveva a che fare col pacioso bicilindrico Fiat .
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline ciancaro

• Utente Maestro
« Risposta #6 il: 13 Febbraio, 2011, 12:33:49 »

Non sempre, ad esempio nella civilissima Pedemontana Regione in cui io risiedo, un amico riuscì a girare per un annetto con una Fiat 500 superalleggerita e con un motore Suzuki GSX 1.1 che ad ogni accellerata tentava di impennarla fischiando come un jet.

La volta in cui si fermò a bordo strada per la rottura della trasmissione finale (catena a doppia maglia) due gentili vigili si avvicinarono per essere di aiuto e, per quanto digiuni di meccanica, capirono che quel ben di Dio dentro il cofano poco aveva a che fare col pacioso bicilindrico Fiat .

Azz...Dako...MI TRASFERISCO LI'!!!!!!!!!!!!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #7 il: 13 Febbraio, 2011, 19:47:17 »

.....potevi cadere dalle nuvole.  Non è da tutti piazzare un altro motore dentro quell'angusto vano.
              Io ti avrei evitato l'arresto solo dopo avermela fatta provare nel classico quartiere industriale. Posto dove tutto è permesso, s   ;vardasssoprattutto la notte.

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #8 il: 14 Febbraio, 2011, 19:07:08 »
Maporcadiquella come pompa!  ;BENNED