Autore Topic: Videocronaca di uno strazio: un tempo era una moto  (Letto 3522 volte)

Offline fox

• Utente Buono
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
Videocronaca di uno strazio: un tempo era una moto
« il: 12 Febbraio, 2011, 18:59:15 »
Oggi ho seguito mestamente con il cuore in gola la videocronaca nella tana del Lucone, dove sotto i ferri ci stava la moto di un nostro iscritto al forum, e con grande tristezza ho visto piangere quel povero ragazzo mentre il boss strazziava il suo lurido motore.  :-\

Certe scene dovrebbero essere vietate...si è consumato un terribile atto.
L'omone varesotto maneggiava distrattamente la carcassa e la stuprava con le sue lunghe unghie di vasellina, utilizzando attrezzi di dubbia natura, molti dei quali realizzati con recuperi di ossa di animali consumati dall'omone.

Ho tentato in più occasioni di distrarre il fagocero dal continuare, ma ero solo, impotente...e l’amico del forum assisteva legato alla sedia ed imbavagliato, con gli occhi spalancati da due spilli conici.

Il povero corpo motore è stato una vittima senza difesa, forse solo Eduardo Stoppa di striscia la notizia  poteva intervenire e porre fine.

Pezzi sparsi sul pavimento venivano a turno immersi in soluzioni di propria produzione umana con lo scopo di scrostare la pelle ancora viva del pezzi… dio che strazio.

E per questo che intendo creare un associazione per i diritti del motore delle loro parti annesse e connesse, per fermare il massacro del varesotto.

A fine videocronaca posso solo dirvi che sul banco attrezzi  il povero motore giaceva spento con dei pezzi avanzati dal rimontaggio.

Quale futuro possiamo dare alle nostre moto.

Fermiamolo prima che sia troppo tardi…

_fox
Donne e motori, gioia e dolori...

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Videocronaca di uno strazio: un tempo era una moto
« Risposta #1 il: 12 Febbraio, 2011, 19:16:18 »
 ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline moto turista

• Utente Maestro
« Risposta #2 il: 12 Febbraio, 2011, 20:54:18 »
 ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm

Offline mostrorosso

• Utente Operoso
« Risposta #3 il: 12 Febbraio, 2011, 21:52:52 »
ma quel motore per caso è il mio?  :'(

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #4 il: 12 Febbraio, 2011, 22:34:59 »
  Ha impressionato pure  me vedere l'energumeno maciullare la testa del bambino nero mentre la canaglia del suo amico rideva.................  continuavano ad arrivare in chat messaggi di gente di alto valore morale che chiedeva di smetterla.....ma niente, i due abusavano di brutto.

Non dimenticherò mai poi l'umiliazione degli sputacchi....... era un continuo vedere lapilli finire all'interno della testa, bleah !!!! ;cunfff

Offline dado00

• Utente Operoso
« Risposta #5 il: 12 Febbraio, 2011, 22:45:27 »
.......posso dire......"IO C'ERO".....quelli che potevano sembrare lapilli erano gocce di sapienza che irroravano di nuova vita il mio motore..... ;BENNED  non ditemelo... l'aria del box del kapo era satura di sostanze allucinogene .......ed io mentre lui operava  ero in pieno trip?   ;fummmmm

Cmq grazie 10000000000000 kapo  :BIRRA

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #6 il: 12 Febbraio, 2011, 23:11:16 »
.......posso dire......"IO C'ERO".....quelli che potevano sembrare lapilli erano gocce di sapienza che irroravano di nuova vita il mio motore..... ;BENNED  non ditemelo... l'aria del box del kapo era satura di sostanze allucinogene .......ed io mentre lui operava  ero in pieno trip?   ;fummmmm

Cmq grazie 10000000000000 kapo  :BIRRA
  Pure drogati......... vergognatevi.  ;BENNED

Offline dado00

• Utente Operoso
« Risposta #7 il: 12 Febbraio, 2011, 23:15:30 »
...sono in overdose di GILERA  ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #8 il: 12 Febbraio, 2011, 23:19:28 »
...sono in overdose di GILERA  ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm
  allora sono in ottima compagnia.

Offline mostrorosso

• Utente Operoso
« Risposta #9 il: 12 Febbraio, 2011, 23:20:49 »
temevo fosse il mio, o magari lo speravo, non so cosa sia meglio  ^-^

Offline fox

• Utente Buono
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
« Risposta #10 il: 13 Febbraio, 2011, 19:29:41 »
  Ha impressionato pure  me vedere l'energumeno maciullare la testa del bambino nero mentre la canaglia del suo amico rideva.................  continuavano ad arrivare in chat messaggi di gente di alto valore morale che chiedeva di smetterla.....ma niente, i due abusavano di brutto.

Non dimenticherò mai poi l'umiliazione degli sputacchi....... era un continuo vedere lapilli finire all'interno della testa, bleah !!!! ;cunfff

Mik entrambi abbiamo assistito a l'infame video, Pacciani a confronto era un chirichetto. ;dor
Devo ammettere solo che l'omone sapeva destreggiarsi bene nel maneggiare i rottami, benchè i suoi modi siano rudi va dato atto della sua bravura. ;01

Donne e motori, gioia e dolori...

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #11 il: 13 Febbraio, 2011, 19:44:09 »

Mik entrambi abbiamo assistito a l'infame video, Pacciani a confronto era un chirichetto. ;dor
Devo ammettere solo che l'omone sapeva destreggiarsi bene nel maneggiare i rottami, benchè i suoi modi siano rudi va dato atto della sua bravura. ;01

Ha mantenuto salda la mano nonostante il massacro mediatico che io e tu gli facevamo in maniera incrociata e costante................. io giuda, tu caino.  Però che risate !!  troppo bello.  ;fummmmm