Le foto non riesco a vederle, perchè in ufficio ed in pausa pranzo Internet gira lento come la fame!!
In ogni caso..commentando a caldo devo dire che l'esperienza è andata ben oltre le mie più rosee aspettative:
- Percorso spettacolare
-Gruppo assolutamente piacevole e, anche se variamente assortito, molto ben amalgamato! Specialmente la domenica si è tenuta una media di sicuro non "da passeggio"...e nonostante nessuno di noi avesse allenamento specifico (e per qualcuno fosse addirittura la prima volta in fuoristrada) il gruppo è andato via spedito e con pochissimi inconvenienti.
-Da ultimo il mio "petarello"...mosca bianca col suo fumare in mezzo a tutti i 4T, non ha sbagliato un colpo! vero è che alla fine ho finito per fare sempre il "Fanalino di coda"...perchè i ragazzi dopo un 5 o 6 minuti di inebriante "sniffata" di miscela al 2%...decidevano che era meglio stare davanti....e cosi' io mi sono beccato sempre il polverone di 14 4Temponi....che di terra,anche se su fondo duro...ne hanno tirata su!!!
-Una considerazione sì la devo fare: ho visto un sacco di gente che incontravamo sul percorso che rimaneva veramente impressionata da questo nugulo di moto rosse (con poche eccezioni)...e tutti...ma dico tutti..andavano a leggersi cosa c'era scritto sul serbatoio.....dopo, e solo dopo......cominciavano a sparare bordate di fotografie: CHISSA' COSA PENSAVANO!!!!!
Con più calma vi racconto meglio le mie impressioni di un WE che è stato, e resterà, indimenticabile!