Già che l'offerta era interessante (anche confrontata con similtipologie su Ebay e fiere Novegro varie) ho pigliato entrambi anch'io.
Il caricabatterie è un plurifunzione, con mantenimento e sicurezze varie (3anni di garanzia), e dalle istruzioni pare pure che ripristini batterie in disuso col metodo ad impulsi (ho giusto una 6V da testarne il recupero). Possibilità di usare i morsetti anziché le pinze, e fissaggio a muro.
Una batteria l'ho già riportata alla carica, ora sta sotto altra.
La dinamometrica a quella cifra manco sulla baya la trovi.
Grande braccio di leva, selettore dx/sx, prolunghina e bussole 17/19/21, bella e robusta scatola di trasporto.
Restano i serraggi inferiori assenti essendo una 28/210, ed una riduzione da acquistare a parte per utilizzare eventuali bussole 3/8;
Già che c'ero mi son pigliato pure una cinghia con tenditore in acciaio per il trasporto e fissaggio moto, visto che ho sempre utilizzato le corde classiche con i conseguenti disagi, anzi mi sa che me ne piglierò pure un altro:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110113.p.Cinghia_con_tenditore_a_criccoUna volta tanto qualcosa di sensato lo compro...Un grazie ai segnalatori.