Eh, si, io sto ancora alla vecchia maniera in cui la stretta di mano o la parola valgono ancora qualcosa!
Ma poichè altre occasioni in 3 anni (sempre Dakotoni) mi erano passate sotto il naso e me le sono lasciate passare per necessità o per pochi minuti di ritardo, stavolta non vi avrei rinunciato.
Tuttavia già in una delle stesse, con una moto promessa ad un altro, per 100€ in più me la portavo via io...con la scorrettezza del venditore!
Sicuramente ho avuto a che fare con persone "vecchio stampo" in cui vale ancora quanto detto precedentemente, tant'è che mi hanno confermato altre persone interessate e addirittura andati soldi alla mano per il ritiro.
Per quello ho voluto subito concludere in pochi giorni il tutto, anche perchè mi ci sono smarcito per altre troppe volte.
;aasser Appena sentito Luka di Varese, ho capito l'arcano e dopo il primo instante in cui dichiaravo di conoscere "il tipaccio"
mi ha confermato dello scherzetto! Bastard IN-OUT!!!
Uee, raga', una volta tanto lasciatemici godere pure a me di un arrivo lieto, perchè son sempre stato a veder gli altri fin ora!