anche se il post di prenotazione qui e' chiuso, volevo fare una piccola precisazione in merito a questa storia:
all'inizio quasi per scherzo provai a contattar la ditta in questione, la BARRAC che, anni fa' rilevo' la VITALONI......il discorso era di veder se potevano aver qualcosa per i nst vecchi catenacci, e non come altre aziende che avevano deciso di far sparire tutto cio' che era legato a questo mondo che oggi e' di moda chiamar "vintage" (azz......a ca' mea sa dis vect!); e' qui che mi accorsi che, dopo delle telefonate con qualche persona della BARRAC, tra l'altro tutti gentili e disponibili, e secondo me a volte perdere al telefono 10 minuti per 4 chiacchere e far capire sin nei dettagli alcune cose e' molto utile ad entrambi, ossia noi e loro in questo caso!
comunque veniamo al sodo!
a parte una parte un po' poco nitida di questo dialogo e uscite anche da parte mia di miei pensieri poco positivi verso quest' azienda, ora mi devo ricredere e posso dire davvero a nome mio GRAZIE
grazie di aver creduto in questa politica, grazie per averci dato la possibilita' di aver dei prezzi "speciali", grazie di non avermi mandato ancora a cagare......
(li ho un po' tempestati di mail)
ps. un'uccellino mi ha detto che il BOZ della BARRAC "forse" ci legge.........quindi "boia chi molla!", tutti con post mielosi, leccate e cose varie, pena il bann immediato per i trasgressori!
......e mi dicono di esser un TIRANNO qui!