0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
a me interessano solo i collettori cromati...come silenziatore la mia nordwest monta un arrow quindi è a posto...190 euro per i collettori mi sembra un pò eccessivo
una precisazione: per un paio di collettori ha chiesto 180€
una precisazione: per un paio di collettori ha chiesto 180€, quindi anima in pace e collettori standardizzati!il prezzo per 30 e' sceso notevolmente.......quindi pensateci su' e nada richieste "strane"!
mi raccomando un prezzo buono eh? (magari non più di 100 euro) altrimenti ci arrabbiamo
Citazione da: skid - 22 Febbraio, 2011, 22:09:22 mi raccomando un prezzo buono eh? (magari non più di 100 euro) altrimenti ci arrabbiamo io invece farei arrabbiare il capo: dai facciamoli con quei 2 mm in + di diametro che un 558 cc meriterebbe...................
Citazione da: Mik - 23 Febbraio, 2011, 17:44:06 Citazione da: skid - 22 Febbraio, 2011, 22:09:22 mi raccomando un prezzo buono eh? (magari non più di 100 euro) altrimenti ci arrabbiamo io invece farei arrabbiare il capo: dai facciamoli con quei 2 mm in + di diametro che un 558 cc meriterebbe................... Domanda da + o - profano : potrebbe creare problemi montare un collettore avente diam. maggiore considerato che il nuovo (futuro) scarico è stato realizzato su collettori originali
Citazione da: FabioCx - 24 Febbraio, 2011, 20:41:07 Citazione da: Mik - 23 Febbraio, 2011, 17:44:06 Citazione da: skid - 22 Febbraio, 2011, 22:09:22 mi raccomando un prezzo buono eh? (magari non più di 100 euro) altrimenti ci arrabbiamo io invece farei arrabbiare il capo: dai facciamoli con quei 2 mm in + di diametro che un 558 cc meriterebbe................... Domanda da + o - profano : potrebbe creare problemi montare un collettore avente diam. maggiore considerato che il nuovo (futuro) scarico è stato realizzato su collettori originali Domanda da 1 milione di dollari la tua. Diciamo che potrebbe necessitare il cambio del Db killer, ma per tovare l'equilibrio che si sta raggiungendo ora bisognerebbe fare tante prove, forse troppe.Chiariamo una cosa: i due collettori di scarico di serie non tarpano il nostro motore, ma creano un comportamento X.Magari con un allargamento di diametro ne consegue un comportamento Y che ad alcuni potrebbe piacere di +, ma ad altri talmente meno da ritornare ai collettori originali. L'erogazione del motore è un pò come i nostri caratteri: cose estremamente personali. Ad alcuni posso essere simpatico, ad altri posso stare sul .azzo pesantemente. Tutto relativo insomma.Anche con la marmitta di serie sarebbe un terno al lotto, sia chiaro.
Citazione da: Mik - 24 Febbraio, 2011, 22:57:30 Citazione da: FabioCx - 24 Febbraio, 2011, 20:41:07 Citazione da: Mik - 23 Febbraio, 2011, 17:44:06 Citazione da: skid - 22 Febbraio, 2011, 22:09:22 mi raccomando un prezzo buono eh? (magari non più di 100 euro) altrimenti ci arrabbiamo io invece farei arrabbiare il capo: dai facciamoli con quei 2 mm in + di diametro che un 558 cc meriterebbe................... Domanda da + o - profano : potrebbe creare problemi montare un collettore avente diam. maggiore considerato che il nuovo (futuro) scarico è stato realizzato su collettori originali Domanda da 1 milione di dollari la tua. Diciamo che potrebbe necessitare il cambio del Db killer, ma per tovare l'equilibrio che si sta raggiungendo ora bisognerebbe fare tante prove, forse troppe.Chiariamo una cosa: i due collettori di scarico di serie non tarpano il nostro motore, ma creano un comportamento X.Magari con un allargamento di diametro ne consegue un comportamento Y che ad alcuni potrebbe piacere di +, ma ad altri talmente meno da ritornare ai collettori originali. L'erogazione del motore è un pò come i nostri caratteri: cose estremamente personali. Ad alcuni posso essere simpatico, ad altri posso stare sul .azzo pesantemente. Tutto relativo insomma.Anche con la marmitta di serie sarebbe un terno al lotto, sia chiaro.Grande Mik