SEMPRE PER RIMANERE FUORI TEMA:noto con grande felicità che finalmente abbiamo trovato un ingegnere che apprezza anche la gnocca.....viste le scarse affinità di ALEX con l'argomento ero seriamente preoccupato........ a Romolo e a Alex......
Tira di più un pelo di quella cosa lì che una coppia di locomotori....
Eh, Renzino..io sono un amante del BELLO..in qualsiasi campo...ed ovviamente non posso rimanere indifferente alle migliori creazioni del piu' grande Progettista che sia esistito!!!
Piuttosto, io non conosco l'Alex...quindi devo fidarmi di quello che mi raccontate..pero', Alex, bisogna che ci mettiamo una pezza: è ora di finirla con l'immagine degli ingegneri che, da dietro i loro occhiali spessi due dita, non vedono niente altro che ingranaggi e meccanismi strani!!!
Sfatiamo questo luogo comune: anche gli ingegneri non sono di legno e se vediamo una bella curva...prima la studiamo e ne determiniamo la formula matematica...ma dopo averla chiaramente identificata...SBAVIAMO IL DOPPIO DEI NON INGEGNERI!!!!!!!!
Allora, OT per OT: Renzino, ma allora avevo visto giusto: nel tuo Avatar sei te che guidi un locomotore....AAARGHHHH! Apri un bel topic sui treni, che mi piacciono un botto e non ho mai avuto la possibilità di discuterne a fondo con nessuno