ciao,
parlo a titolo personale,ma la gilera secondo te e' solo rappresentata dai BI4?,parliamo anche dei 2 tempi?,cestinata la sezione,non va giu' la cosa?,io parlo a puro titolo personale,ma qualcuno conosce le leggi sui copyright dei marchi registrati?,ma qualcuno di voi si e' "sbattuto"per fare propaganda sui gilera in generale?,e parli con chi nel 1986 compro' un 350 Dakota,poco dopo un 500 e poi un RC/R600,lla seconda distrutta in un incidente,la 3a rubata,siamo a 4 gilera,in 5 anni.
Andar giu' la cosa,io sono "neutrale"peggio degli svizzeri su certe cose,e mi disinteresso di"diatribe",che scusa la sincerita',trovo "da asilo mariuccia",sai chi ha "perorato"la causa del BI4 parlo di motore per portarle a Novegro?,io dimostrabile quando vuoi,la 1a volta quando eravamo nella sede provvisoria,dopo la nevicata,e quando portammo le saturno bialbero,insieme alle saturno classiche.
Sai quanti km ho fatto con il 250,in auto,e per forza di cose con la Laverda 750SF?,solo per andare a raduni,dove nel 2009 celebravano il 100nario gilera,e se "ne fregavano"?,anche vicino a noi,Buscate,la 1a che mi viene in mente,vari paesi del milanese/varesotto/comasco?,credo almeno 1000,a puro titolo personale,e a mie spese.
Leonardo:carissimo amico,un paio di maniche e' utilizzare il marchio per vari motivi,ma Gilera e' di proprieta' della Piaggio,e la casa riconosce,salvo ripensamenti,come "fonti istituzionali",il GILERA CLUB ARCORE,e il REGISTRO STORICO GILERA,non e' il nome in se' stesso,ma il marchio,rileggiti le leggi sui copyright,marchi registrati e loro utilizzo,un amico modellista e' finito in tribunale,per aver messo nel suo nickname un modello di Ferrari.
Magari avete pensato a contattare chi gia' da 70 e rotti anni ha un nome Gilera nell'FMI?.
Io comunque mi metto fuori dal forum,da questo momento mi cancello "unilateralmente",e continuero' a "sbattermi"per il marchio dei 2 anelli,il 250 al momento e' smontato,causa "revisione sospensioni",dopo 25 anni hanno dichiarato"out of order",e sto' "trattando"un RC/R come quello che mi rubarono nel 1993,c'e' solo da vedere il rapporto"richiesta/offerta".
Gilera for ever,e un motto che ho da sempre"quando la regolarita' si fece dura,comprai una Gilera!",credo di essere tra i pochi di voi,che arrivarono alla marca non adesso,o perlomeno in anni recenti,ma perche' la sognavo "sbavando"sulle elmeca 125,sulle 125 seguenti,e quando i"soldi"me lo permisero,la comprai!,ma ero"cresciutello",e andai sui 250!,poi presi il 350 per andarci su strada,poi presi il 500ER perche' volevo"prestazioni",che un"pirata della strada"distrusse,e se non era per i riflessi da"felina"della mia ex,ci scappava il"bip",e poi presi l'RC/R rubato,e mai ricomparso.
cordialmente
marco kobau