Autore Topic: La tenera mucchina  (Letto 5643 volte)

Offline volgrom

• Utente Novizio
  • *
La tenera mucchina
« il: 02 Settembre, 2010, 22:47:27 »
Allora ormai la schimmia è salita, nn bastandomi solo il 3emezzo, sto cercando anche un 600 e oggi sono adato a vedere questa

Uploaded with ImageShack.us

La tenera mucchina  ??? ??? ???

Quando ho visto il motore con 4 dita di salsedine mi è preso troppo male!! ;BENNED ;BENNED

Allora la moto è un cesso, nn partiva perchè e da 3 anni che nn l'accendono +, io gli ho offerto 1000€ compreso il passaggio, e lui mi ha detto che piuttosto la butta tanto gli rompe solo le palle.

Attualmente nn me la sento di offrire di + ed imbarcarmi in sto cunicolo.
A meno che qualcuno mi assista psilogicamente e spiritualmente (cosa in cui spero) ogni volta che ne avrò bisogno, e ne avrò sicuramente bisogno!!

Allora che faccio la salvo la giumenta dal macello????

Offline Mik

• Utente Maestro
Re: La tenera mucchina
« Risposta #1 il: 02 Settembre, 2010, 23:12:08 »
E' + di un anno che la vedo in vendita su ebay.

Personalmente lascerei perdere, soprattutto dopo una risposta del genere.  Piuttosto mi cercherei un motore 600 e ci farei il trapianto. 
Risparmi sull'acquisto, e non solo ...........................   ;fummmmm ;fummmmm

federosso

• Visitatore
« Risposta #2 il: 02 Settembre, 2010, 23:14:07 »
ma mandalo a fare una girata...

Offline volgrom

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #3 il: 02 Settembre, 2010, 23:22:20 »
lo so che la domanda è troppo superficiale, ma realmente quale può essere il prezzo base per NW 350 e 600 in condizioni normali, nn sto bidone qui sopra!! per avere un idea insomma!!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #4 il: 02 Settembre, 2010, 23:39:53 »
lo so che la domanda è troppo superficiale, ma realmente quale può essere il prezzo base per NW 350 e 600 in condizioni normali, nn sto bidone qui sopra!! per avere un idea insomma!!
La 350 non saprei.   Una 600 che si accende, che ha una sella vera e va bene dovrebbe aggirarsi attorno ai 1200 eurozzi.
Il problema del bovino è che non accendendosi non puoi neanche farti un giro per capire in che stato sono freni, sospensioni, impianto elettrico, ecc, ecc.
Ecco perchè ci starei alla larga.  Magari non si accende perchè la centralina è fulminata e ti tocca tirar fuori altre palanche............

federosso

• Visitatore
« Risposta #5 il: 02 Settembre, 2010, 23:48:07 »
secondo me, messa benino, diciamo "conservata" e regolarmente in uso non dovrebbe superare gli 800 eurozzi (per la 600), saliamo a 1.000/1200 se tenuta in modo impeccabile e manutentata a dovere. E parlo di moto originali nell'estetica.

Se maneggiate scenderei di molto anche se marcianti.

Una moto ferma da 3 anni, da ripristinare nell'estetica e con chissà quali punti interrogativi non offrirei più di 400 (volture escluse) e a patto che almeno si metta in moto prima del pagamento.

Te lo dico per esperienza, a mio tempo guidato dalla pura passione per RC'89 ho sborsato un sacco di soldi per un rottame e per rimetterlo a "modo" grazie al Lucone mi è costato altrettanto e di più!

O.T.
per onestà nn sò, e chiedo ai moderatori, se parlare di quotazioni di moto complete nel forum contravviene al regolamento  :-\
fine O.T.

Offline rcr

• Utente Buono
« Risposta #6 il: 02 Settembre, 2010, 23:59:49 »
Confermo lascia perdere...non si possono salvare tutte...ed aggiungo che alla cifra che hai offerto se ne trovano decisamente messe meglio!
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

Offline robynordy

• Utente Apprendista
  • **
« Risposta #7 il: 03 Settembre, 2010, 07:36:41 »
Se la butta chiedigli dove che la pigli gratis...

e non scherzo.

In quelle condizioni dovrebbe regalarla; da pagare solo il passaggio.

Comunque per rottamarla dovrebbe pagare lui.

Offline skeg

• Utente Novizio
  • *
  • Hola a todo el mundo!
« Risposta #8 il: 03 Settembre, 2010, 09:43:53 »
Io mi sono imbarcato in un rc 600 c fermo da tre anni. Ovvimente non parte. Me lo stanno regalando. Secondo me questa è la quotazione giusta. :D

Offline Caronte

• Utente Buono
    • Cavalieri SMOA
« Risposta #9 il: 03 Settembre, 2010, 10:35:05 »
Io mi sono imbarcato in un rc 600 c fermo da tre anni. Ovvimente non parte. Me lo stanno regalando. Secondo me questa è la quotazione giusta. :D

Certamente, magari anche tre, quattrocento euro se le condizioni estetiche lo richiedono.
Se si considera che il mio 350, con qualche segno d'uso ma originale, marciante e in efficienza meccanica non riesco a darlo via per 800€ ;aasser
Per la cronaca, pagato 500€ due anni e mezzo fa, fermo da due anni.

Offline volgrom

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #10 il: 03 Settembre, 2010, 12:39:07 »
Azz spero di nn aver trasgredito a regole del forum, io la moto la volevo comprare nn vendere!! :( :(

Ho chiesto un parere proprio per evitare di prendere delle gran sodomizzate!!

La mia premessa era proprio questa, la moto deve essere vista e sicuramente vedere anche chi la utilizzava quindi dare un valore sulla carta è impossibile, ma avere una base di partenza data da persone come voi che posseggono queste moto può essere utile, nn voglio speculare sui prezzi di eventuali venditori, ma manco regalare soldi che magari dovrei utilizzare per successivi interventi.

Offline Caronte

• Utente Buono
    • Cavalieri SMOA
« Risposta #11 il: 03 Settembre, 2010, 12:47:27 »
Azz spero di nn aver trasgredito a regole del forum, io la moto la volevo comprare nn vendere!! :( :(

La mia premessa era proprio questa, la moto deve essere vista e sicuramente vedere anche chi la utilizzava quindi dare un valore sulla carta è impossibile, ma avere una base di partenza data da persone come voi che posseggono queste moto può essere utile, nn voglio speculare sui prezzi di eventuali venditori, ma manco regalare soldi che magari dovrei utilizzare per successivi interventi.

;01
Appunto, mi pare che sia stata tratteggiata una piccola statistica sulle quotazioni dei mezzi in questione. ;D
Con mille euro, secondo me, riesci a prenderci di meglio!

Offline skeg

• Utente Novizio
  • *
  • Hola a todo el mundo!
« Risposta #12 il: 03 Settembre, 2010, 12:54:52 »

;01
Appunto, mi pare che sia stata tratteggiata una piccola statistica sulle quotazioni dei mezzi in questione. ;D
Con mille euro, secondo me, riesci a prenderci di meglio!

Assolutamente concorde... ;D

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #13 il: 03 Settembre, 2010, 13:45:35 »
  Ribadisco:  cercati un motore 600, risparmi 3 volte tanto. E con la differenza risparmiata investi revisionandolo o affinandoci la testa prima del trapianto.
Oppure se lo riterrai a posto ti fai un monoammo posteriore coi fiocchi.

Offline alfo

• Utente Buono
« Risposta #14 il: 03 Settembre, 2010, 15:25:50 »
Secondo me gli hai offerto qualcosa più del giusto . . . a una una moto che non parte è difficile dare una quotazione giusta . . . poi come tutti ben sappiamo le sorprese in questo campo non finiscono mai eh eh eh in negativo. Quindi visti i giusti estetici strazzianti, il salto nel buio e la risposta educata del gentil signore  . . . che vada pure a dar del  ...  e a rottamarla  ;BENNED ;BENNED poi se scopriamo dove la porta vado a piedi a prenderla per 4 euro . . . ricambi per tutti e un post per lui  . . . :BIRRA :BIRRA eheheheh se no purtroppo pace all'anima del NW non si può salvare tutto dalla stupidità !   ;aasser ;aasser