Rispondo ad una domanda particolare fattami dall'Utente "northsam":
<< Altra cosa, come hai fatto il buco sul carter? Non ho letto tutto il 3d... >>
Rispondo anche qui, oltre che in PVT, per un possibile interesse di altri Utenti:
<< La finestrella si fissa con le stesse viti a brugola, negli stessi fori, nella stessa posizione, con gli stessi +/- ingombri della vecchia in plastica.
NON VIENE MODIFICATO NULLA sul carter, togli la vecchia finestrella e metti la mia, con sotto l'OR fornito o il vecchio appiattito che sia. >>
'AO.
Non me ne voglia "northsam", ma mi dice che la sua "NON HA LA FINESTRELLA"!?!
Non mi risultano carters Bi4 senza finestrella.
Comunque sia, la finestrella si trova sul lato sinistro basso del motore, quasi dietro la leva cambio, su un piano livellato e con due fori filetto M4 NON PASSANTI nel carter (sennò andrebbero sigillati per evitare perdite olio).
Su quello stesso piano, centralmente è presente una fessura verticale tipo asola (qualche mm di larghezza per una decina e oltre in altezza, NON RICORDO) da cui l'olio del basamento fuoriesce ed entra nel vetrino della finestrella stessa segnandone il livello presente nel motore.