Autore Topic: Ogni tanto si ricordano....  (Letto 2923 volte)

Offline DakoBox

• Utente Maestro
  • Dakota 350 '86
Ogni tanto si ricordano....
« il: 11 Luglio, 2010, 22:56:34 »
Ieri ,al lavoro, ho trovato un giornale che non avevo mai letto: Riders.
Si tratta di un giornale diretto da Ungaro (ex Motociclismo, quello che fa le prove moto per "Easy Riders" sulla Rai) che mira a descrivere il mondo della moto puntando l'obbiettivo sul pilota (riders, appunto) , sull' uomo amante delle moto, sugli accessori,sulle storie umane che orbitano attorno alla moto.
Il giornale mi è piaciuto per alcuni articoli, meno per la pubblicità da "fighetti" (il profumino,l'orologino,la cremina...fa un po "buliccietto") .

Sfogliando, ho poi avuto una piacevole sorpresa: un suggerimento per l'acquisto di una motard piacevole ed economica per coloro fossero interessati ad "assaggiare" questo mondo
Il Nordie  ;fummmmm
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline moto turista

• Utente Maestro
Re: Ogni tanto si ricordano....
« Risposta #1 il: 11 Luglio, 2010, 23:24:39 »
si ... è bello che si ricordino ..... peccato che non abbiano Sostenuto il marchio quando POTEVANO!!!!
e si siano lasciati affascinare soltanto dal sol levante, in quegli anni...... col rimpianto oggi nel guardare a una moto
 di IERI e nel dire che ancora ha il suo fascino, e nonostante l'età dice la sua......
così col senno del poi ,si immagina che cosa sarebbe potuta essere una GILERA OGGI, se avesse proseguito sul
cammino intrapreso ..... e se quegli uomini ricchi di stimoli e inventiva avessero continuato il loro lavoro.....
ma così non è stato e a noi rimangono quelle moto che ancora SI DIFENDONO ma di cui è lecito pensare che avrebbero primeggiato! ;BENNED ;BENNED ;BENNED
 :P

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #2 il: 11 Luglio, 2010, 23:32:31 »
ecco perche' tutti ora lo vendono anche a 2000 euri......finche' vi sono testate che la valutano cosi'! ;BENNED
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline DakoBox

• Utente Maestro
  • Dakota 350 '86
« Risposta #3 il: 12 Luglio, 2010, 12:53:38 »
ecco perche' tutti ora lo vendono anche a 2000 euri......finche' vi sono testate che la valutano cosi'! ;BENNED

oramai quello è il prezzo, ovviamente per una moto perfetta, dettato dall'interesse che sta dando il modello a molti appassionati in virtù delle caratteristiche tecniche e prestazionali che ancora reggono il passo con le moto odierne.

Prevedo che in futuro il Nordie acquisirà un interesse ancora maggiore, sicuramente superiore alle bi-4 coeve.

Quindi chi lo ha se lo tenga ben stretto (e originale!)
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #4 il: 12 Luglio, 2010, 15:08:00 »
Ieri ,al lavoro, ho trovato un giornale che non avevo mai letto: Riders.
Si tratta di un giornale diretto da Ungaro (ex Motociclismo, quello che fa le prove moto per "Easy Riders" sulla Rai) che mira a descrivere il mondo della moto puntando l'obbiettivo sul pilota (riders, appunto) , sull' uomo amante delle moto, sugli accessori,sulle storie umane che orbitano attorno alla moto.
Il giornale mi è piaciuto per alcuni articoli, meno per la pubblicità da "fighetti" (il profumino,l'orologino,la cremina...fa un po "buliccietto") .

Sfogliando, ho poi avuto una piacevole sorpresa: un suggerimento per l'acquisto di una motard piacevole ed economica per coloro fossero interessati ad "assaggiare" questo mondo
Il Nordie  ;fummmmm
Bella lì Dako !!!!   certe cose inorgogliscono e tanto. 

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #5 il: 12 Luglio, 2010, 22:06:51 »
si ... è bello che si ricordino ..... peccato che non abbiano Sostenuto il marchio quando POTEVANO!!!!
e si siano lasciati affascinare soltanto dal sol levante, in quegli anni...... col rimpianto oggi nel guardare a una moto
 di IERI e nel dire che ancora ha il suo fascino, e nonostante l'età dice la sua......
così col senno del poi ,si immagina che cosa sarebbe potuta essere una GILERA OGGI, se avesse proseguito sul
cammino intrapreso ..... e se quegli uomini ricchi di stimoli e inventiva avessero continuato il loro lavoro.....
ma così non è stato e a noi rimangono quelle moto che ancora SI DIFENDONO ma di cui è lecito pensare che avrebbero primeggiato! ;BENNED ;BENNED ;BENNED
 :P

;01