IERI VIENE QUI ROBERTO, HA QUALCOSINA DA VERIFICARE SUL SUO NW, MA PRIMA DI PARTIRE DA CASA HO COME UN PICCOLO SENTORE, E GLI CHIEDO SE IL TRENO E' MOLTO DISTANTE DA CASA SUA.....
APPENA ARRIVA GLI ROVO LA POMPA ANDATA, LO SCATTO DELLA RUOTA LIBERA ROVINATO, IL FILTRO DELL'ARIA ORMAI ROTTO, PROBLEMI AL TK! inzomma, le solite rogne!
la moto ha poco piu' di 30k km, abitualmente fa' poco + do 1k km annui, ed ha pure la frizione che slittava, molle andate!
appena guardo la pompa, la trovo sporca di olio, mi insospettisco, pulisco e che mi trovo?........la guarnizione del basamento del cilindro rotta!
stesso difetto riscontrato sul'89 di luca!
niente, gli faccio presente che se me la lascia faccio con calma, anche perche' vi sono le carene grosse conciate male......e non solo quelle!
oggi ho gia' rimontato il gruppo termico, la guarnizione per esser sostituita serve levar tutto, testa, cilindro e pistone!
la pompa gia' revisionata ieri, la ruota libera ieri sera.......
ora mi rimane di montar il motore, vedo se stasera riesco!