prego........... l'ho beccato casualmente mentre navigavo su siti malesiani di tuning moto con menù in inglese.
Là e in tutta l'asia del sud le moto, quelle vere, sono una chimera per ricchi. Ecco quindi che la massa acquista questi scooter a ruota alta molto performanti e ci sono dei cataloghi di tuning dedicati incredibilmente ampi.
Ho scoperto che la super-tecnica nonchè high tech giapponese yoshimura per questi ibridi commercializza inpianti scarico, elavborazioni motore, ecc, ecc ......................... davvero un altro mondo, un' altra realtà.
Questo spot, al marketing di yamaha europa non sarà piaciuto e sarà stato ovviamente occultato, ma la potenza di internet ha svelato il Vale su quello scooteraccio ..............
Io volevo pubblicarlo con la notizia: Vale il vecchietto ha svelato la sua moto per il mondiale '11. Ma non l'ho fatto perchè notizia di oggi, Ducati è tremendamente vicina al pesarese al punto che entro due gare ci sarà l'annuncio ufficiale. (fonte studio sport - alias italiaValentino1 - quindi credo moooolto vera.........)
Quindi, atterrando a Borgo panigale, inizierò per la prima voltaa tifare Rossi.