Autore Topic: valentino rossi max solidarieta'  (Letto 12414 volte)

Offline robymassa

• Utente Maestro
Re: valentino rossi max solidarieta'
« Risposta #15 il: 09 Giugno, 2010, 21:07:07 »

E ricordatevi bene cosa successe quando passo dalla superhonda per lasciarla in mano al "nemico" e passò sulla derelitta Yamaha che l'anno prima fece un solo podio con Barros, che successe?

I vari Lorenzo e Stoner e Pedrosa, la farebbero una cosa del genere?
[/quote]
 ;01
il DOTTORE è IL DOTTORE  ;fummmmm
gli altri sono solo di passaggio oggi lorenzo, domani stoner sono gli avversari dell'uomo da battere ed è giusto cosi se no non ci sarebbe gara..... ma i miracoli che ha fatto e che è ancora secondo me capace di fare come risalire e vincere dall'ultima posizione non li ha mai fatti ancora nessuno!

Offline andrewsti

• Utente Maestro
  • Se sei incerto, tieni apertoooo!!!!
« Risposta #16 il: 10 Giugno, 2010, 13:42:13 »
ma infatti nessuno sta dicendo che non sia il migliore, è il migliore di sempre, e mi sembra palese!
si stava solo dicendo che ha un'importanza mediatica troppo grande a mio parere...come se, quando non c'è, la gara che si guarda a fare? ;BENNED

COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #17 il: 10 Giugno, 2010, 22:12:31 »
io la moto gp non la seguiro' come prima........
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline cincio

• Utente Apprendista
  • **
« Risposta #18 il: 11 Giugno, 2010, 01:13:23 »
Nessuno nega la classe di VALE ma personalmente sara perche ci ho lavorato direttamente ma io la moto gp la guardo per la rossa di borgo poi se a vincere è un'italiano o la moto italiana ben venga ma a me il rosso attrae un bel po....pero mi faccio una domanda come mai il VALE nazionale non sale sulla rossa...non penso sia una questione di moneta....
Non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace.....A ME PIACE GILERA

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #19 il: 11 Giugno, 2010, 13:31:33 »
Nessuno nega la classe di VALE ma personalmente sara perche ci ho lavorato direttamente ma io la moto gp la guardo per la rossa di borgo poi se a vincere è un'italiano o la moto italiana ben venga ma a me il rosso attrae un bel po....pero mi faccio una domanda come mai il VALE nazionale non sale sulla rossa...non penso sia una questione di moneta....
Secondo me invece è una questione di soldi.  O lo era ............... perchè se da quest'anno il re diventa Lorenzo allora il pesarese potrebbe migrare.  Magari abbassa le pretese, magari capisce che Ducati fabbrica e vende in un anno un numero di moto che honda e yamaha realizza in una settimana.............
Mi piacerebbe, dopo aver evaso le tasse ed esser scappato in silenzio dai microfoni alle domande sui lavoratori italiani yamaha cacciati da Gerno, che il Vale "nazionale" sposasse la causa di un davide contro i tanti golia a mandorla.
Ecco............. mi diventerebbe anche simpatico.

Offline andrewsti

• Utente Maestro
« Risposta #20 il: 11 Giugno, 2010, 17:23:42 »
Secondo me invece è una questione di soldi.  O lo era ............... perchè se da quest'anno il re diventa Lorenzo allora il pesarese potrebbe migrare.  Magari abbassa le pretese, magari capisce che Ducati fabbrica e vende in un anno un numero di moto che honda e yamaha realizza in una settimana.............
Mi piacerebbe, dopo aver evaso le tasse ed esser scappato in silenzio dai microfoni alle domande sui lavoratori italiani yamaha cacciati da Gerno, che il Vale "nazionale" sposasse la causa di un davide contro i tanti golia a mandorla.

quoto...

Offline robymassa

• Utente Maestro
« Risposta #21 il: 13 Giugno, 2010, 00:20:17 »
anch'io lo vorrei vedere in ducati... sarebbe bello......  ;commmm chissa forse nel 2011  visto che il rapporto con i giapponesi ;BENNED
pero non so voi ma io al mugello  ;pisss

Offline andrewsti

• Utente Maestro
« Risposta #22 il: 13 Giugno, 2010, 00:23:29 »
il problema è che motogp sta diventando come formula 1... ;pisss
meglio 125 o moto 2! giù di sportellate e 5 o 6 piloti in testa fino alla fine!!! ;01

Offline robymassa

• Utente Maestro
« Risposta #23 il: 13 Giugno, 2010, 00:26:23 »
meglio 125 o moto 2! giù di sportellate e 5 o 6 piloti in testa fino alla fine!!! ;01
;01

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #24 il: 14 Giugno, 2010, 13:23:04 »
Contraccambio stra-quotandoti.

Vi ricordate in motoGP le derapate stile motard ?   ormai sono rarità.................. tutta colpa dell'elettronica, esattamente come in F1.  Qui il pesarese ha sempre avuto ragione, ce n'è troppa ........................ ed il pilota oltre che avere difficoltà nel settarla (vedi i giovani manici in motGP) sta diventando un complemento anzichè il protagonista. Ci vorrebbe davvero poco x limitarla ai parametri essenziali. Invece ............. con la scusa che le corse sono il campo di sviluppo per il prodotto di serie ( vero ma anche non vero ) tutto si sta plafonando.

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #25 il: 23 Giugno, 2010, 14:06:14 »
Secondo me invece è una questione di soldi.  O lo era ............... perchè se da quest'anno il re diventa Lorenzo allora il pesarese potrebbe migrare.  Magari abbassa le pretese, magari capisce che Ducati fabbrica e vende in un anno un numero di moto che honda e yamaha realizza in una settimana.............
« Ultima modifica: 23 Giugno, 2010, 22:07:08 da LUCA »

federosso

• Visitatore
« Risposta #26 il: 23 Giugno, 2010, 19:56:25 »

Grande Vale...dimostra sempre di essere il più simpatico anche come Testimonial...come scordarsi la pubblicità della Civic dove apriva lo sportello e metteva il piede fuori da fermo!
Ovvio, nn le pensa lui queste scenette, ma le interpreta alla grande!

Grazie Mik per aver scovato questa perla. Stò ancora ridendo...
Spero che la stella di Vale brilli ancora per molto!
Forza Rossi! rimettiti!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #27 il: 23 Giugno, 2010, 20:41:26 »
  prego........... l'ho beccato casualmente mentre navigavo su siti malesiani di tuning moto con menù in inglese.

Là e in tutta l'asia del sud le moto, quelle vere, sono una chimera per ricchi.  Ecco quindi che la massa acquista questi scooter a ruota alta molto performanti e ci sono dei cataloghi di tuning dedicati incredibilmente ampi.

Ho scoperto che la super-tecnica nonchè high tech giapponese yoshimura per questi ibridi commercializza inpianti scarico, elavborazioni motore, ecc, ecc ......................... davvero un altro mondo, un' altra realtà.

Questo spot, al marketing di yamaha europa non sarà piaciuto e sarà stato ovviamente occultato, ma la potenza di internet ha svelato il Vale su quello scooteraccio ..............
Io volevo pubblicarlo con la notizia:  Vale il vecchietto ha svelato la sua moto per il mondiale '11.  Ma non l'ho fatto perchè notizia di oggi, Ducati è tremendamente vicina al pesarese al punto che entro due gare ci sarà l'annuncio ufficiale.   (fonte studio sport - alias italiaValentino1 -  quindi credo moooolto vera.........)

Quindi, atterrando a Borgo panigale, inizierò per la prima voltaa tifare Rossi.
« Ultima modifica: 23 Giugno, 2010, 20:43:14 da Mik »

federosso

• Visitatore
« Risposta #28 il: 23 Giugno, 2010, 22:15:09 »
grande Vale..sempre buone scelte..sempre!....Grande yoshimura che capisce che ogni mercato nn considerato è un mercato perso! o filosoficamente parlando: anche i "poveri" meritano il tuning! con questa scelta la yoshimura vende sia in europa che nel sudest asiatico! Ottima scelta per dar lavoro ai suoi dipendenti!
Grande Yamaha che capisce quali sono gli spot che a noi europei vanno bene: perchè impegnarsi a vendere uno scooter se abbiamo tasche per comprare una supersportiva?? la colpa è dell'acquirente nn della venditrice!
Grande Valentino che va in Ducati! certo...la ducati si, che fa moto per poveri! ....mica come la yamaha !
Grande Mik che giri in siti di tuning malesiano ! mi pare un po' in controtendenza con il tuo rancore verso le ditte asiatiche...ma fa lo stesso! Grande Vale!

Offline robymassa

• Utente Maestro
« Risposta #29 il: 23 Giugno, 2010, 22:33:25 »

certo...la ducati si, che fa moto per poveri! ....mica come la yamaha !

:-X :-X