pertendo dal presupposto che personalmente non mi è simpatico, sono molto dispiaciuto per l'incidente...ma allo stesso tempo mi danno fastidio cronisti e giornalisti che lo mettono sempre al centro di tutto!
ad esempio, il giorno che la schiavone ha vinto il rolandgarros, dopo averle fatto i complimenti, le hanno chiesto...cosa ne pensi della caduta di valentino?..........ma a lei cosa nè può fregare in quel momentooooo!!!!!!!!!!!!
comunque...auguri di pronta guarigione...
Hai detto bene ! ma la colpa non è del pesarese, ma di chi si attacca al suo ricco trenino di sponsor che impone ai mass media determinati atteggiamenti di totale servilismo. Ripeto, quando Vale appenderà il casco al chiodo cominceranno con un altro, magari Lorenzo, l'antipatico Lorenzo che magicamente senza che lui cambi atteggiamento diventerà per magia simpaticissimo !!!!
Ora invece a italiaValentino1 comandano ancora AGV, Dainese, Fiat, ecc, ecc, ecc.................... e quindi via allo show mediatico:
-critica a Melandri solo perchè ha detto una verità scomoda ai tempi della Michelin sulla gomma high performance in esclusiva fatta la notte e spedita via aerea anche in capo al mondo solo per il pesarese.
-solo sorrisi e frasi di circostanza quando Lorenzo ha vinto ed ha fatto la scenetta della sedia davanti al mega schermo del circuito............ roba che se la faceva Valentino i due servi microfonati avrebbero parlato di apoteosi teatrale.........
-facce e toni affranti dopo la brutta caduta nonostante Vale avesse fatto cenno con la mano di stare bene mentre entrava in elicottero. A vedere e sentire i due giullari sembrava di essere tornati nei veri e terrificanti momenti in cui a Senna facevano a bordo pista la tracheotomia.............inequivocabile segnale di vera disperazione e morte come poi avvenne.
Permettetemi questo paragone: credete in Dio senza bisogno di preti e religione. Tifate Valentino senza italia1 e tutti i lekkini che ci stanno attorno.
NB: io sono ateo ed in + tifo Ducati.