OGGI ABBIAMO TOCCATO QUOTA 600!
per me e' un vero orgoglio, pensando che anni fa' era un'utopia raggiungere questa quota........poi nel modo in cui siamo partiti in origine e' davvero sensazionale
potrei dire le solite cose di rito, ma non mi sento uno dei tanti e aggiungo solamente una cosa: SIAMO UN VERO RIFERIMENTO PER CENTINAIA DI UTENTI SPARSI NEL MONDO
Spero che le novita' apportate nell'ultimo anno quali il Direttivo, il nuovo regolamento, il Gruppo ricambi, siano solamente un'altro gradino in attesa di molti altri per migliorare nel nostro obiettivo comune, ossia esser una vera comunita' di supporto per chiunque ne abbia bisogno nell'ambito gilera!
altra cosina, entro la fine dell'anno faremo un'altro passo a cui personalmente tengo molto, e spero che sia un nuovo stimolo per tutti quanti e per il sottoscritto
a volte nella vita servono questi stimoli per aver la voglia di migliorarsi, e personalmente posso dire senza dubbio che Voi tutti siete il mio stimolo, anche se qualcuno e' da anni che gufando spera che scoppi!
gente, grazie per questo! (non che devo scoppiare....
)