Ciao a tutti
come avevo promesso al Luca...sono riuscito a fare un salto al Pranzo......ed oltre al caffè..c'è scappato anche un pezzo di torta!!!!
In ogni caso, la volata che ho fatto è stata più che soddisfacente...nel senso che ho conosciuto diversi di quelli che erano là....e devo dire che sono esattamente come me li ero immaginati....tutti simpatici ed appassionati Gilera A MILLE!!!!!
Mi dispiace che il poco tempo a disposizione non mi abbia permesso di conoscere tutti...ma sarà per la prossima occasione!
Certo che di tempo a disposizione ce ne vorrebbe ben di più..per scambiarci tutte le nostre storie di Gilera....e non; ehh già, perchè si finisce per parlare sempre di quell' argomento...ma sarebbe bello avere tempo per poter parlare anche di mille altre cose..alla fine ,se con delle persone ti trovi bene, è piacevole parlare anche delle cose più disparate, sempre cacciando in mezzo un pistone od una biella, di tanto in quanto!!!!
Alla fine sono rimasto un'ora più di quello che mi ero prefissato...e non potete immaginarvi che razza di balle ho raccontato alla moglie per giustificare l'arrivo ritardato........gli ho raccontato che la Piacenza-Milano era da bollino profondo rosso...e per la verità era abbastanza incasinata e sicuramente non ho rischiato il Tutor, dal momento che non c'era lo spazio per lanciare il mio cassone....ma di zig-zag ne ho fatti un bel po'; a me è andata bene...si vede che il mio cassone non desta sospetti....a differenza del gruppo di Gilera che all'andata si sono fatti pescare..ADDIRITTURA CON L'ALTOPARLANTE!!!!!!!
Ehhhh, il Lucone ha minimizzato...ma chissà che rodeo ha messo in piedi...ma ti pare che i pulotti fermano quattro amici che se ne vanno tranquillamente a passeggio, assolutamente rispettosi del Codice Stradale?
MA va la'...a chi la racconti?
Si vede che avevano voglia solo di menarla un pochino..perchè se si mettevano a controllare le moto...se ne sarebbero viste delle belle!!!
Ringrazio comunque tutti per la calorosa accoglienza, e mi scuso col Roberto per non essere stato in grado di salutarlo...ma ad un certo punto,tornando dal paese, mi sono ritrovato esattamente davanti al mio cassone...il tempo era ampiamente scaduto...e me la sono svignata!!!
ALLA PROSSIMA....e sapete per fare cosa!!!!!