questo e' il punto del regolamento che ora e nei messaggi in pvt hai palesemente violato, e sicuramente ora lasciero' aperto questo post per far vedere alle persone qui come sei veramente, ti giudicheranno gli altri, come d'altronde giudicheranno me.
avrai diritto di repplica se lo vorrai, visto che a nessuno ho mai negato la parola, l'autolesionismo se uno lo cerca
3. Si vieta espressamente di utilizzare un linguaggio volgare, di fare riferimenti politici, razziali, e tutto quanto possa dare un'immagine sbagliata del forum verso la societa'. I messaggi offensivi, ingiuriosi, polemici, volgari, oltraggiosi, irrispettosi, infamanti o di incitamento all'illegalità, che rechino minaccia, danno, diffamino o insultino altri utenti o terze persone, ritenuti tali ad insindacabile giudizio di un Moderatore, non sono ammessi e saranno modificati o cancellati non appena la redazione ne verrà portata a conoscenza.
lascio aperto questo post da leggere e se tu vorrai potrai dire la tua, come d'altronde hai sempre fatto......
per i punti detti da te sopra non ho molto tempo da perdere con persone che dicono balle, io demeriti non te ne ho dati, e sinceramente come ti ho risposto in pvt da una posizione piena ragione stai "delirando" a 360°
per i moderatori puoi chiedere a loro in faccia che sono "lavativi", e tu sei l'unico che a quanto pare meriti di "moderare"