Autore Topic: IN 4 VERSO PECHINO  (Letto 3244 volte)

Offline mukkone

• Utente Novizio
  • *
IN 4 VERSO PECHINO
« il: 19 Aprile, 2010, 13:07:08 »
volevo segnalare la partenza di 4 miei amici che si sono incamminati domenica 18 aprile verso pechino  e ritorno ;CC

linko qui sotto il loro blog da cui si potrà seguire il loro giretto domenicale  , sicuro che chiunque volesse scrivere qualche cosa gli farà
sicuramente piacere 

http://www.4bikersfol.blogspot.com/

;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01

Offline Mik

• Utente Maestro
Re: IN 4 VERSO PECHINO
« Risposta #1 il: 19 Aprile, 2010, 13:29:22 »
volevo segnalare la partenza di 4 miei amici che si sono incamminati domenica 18 aprile verso pechino  e ritorno ;CC

linko qui sotto il loro blog da cui si potrà seguire il loro giretto domenicale  , sicuro che chiunque volesse scrivere qualche cosa gli farà
sicuramente piacere 

http://www.4bikersfol.blogspot.com/

;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01
E' uno dei pochi modi per assaporare davvero la vita.
Come comune mortale, nonchè semplice impiegato d'azienda, quando leggo di questa gente mi chiedo:  " ma come fanno a livello di soldi, ma soprattutto di tempo ? "
Perchè col denaro ci si può pure riuscire mettendo un pò via e rinunciando ad altro. Ma il tempo dove lo trovano ?  figli, mogli, lavoro....................... beati loro se sono single, babypensionati, oppure hanno un datore con cui scendere a patti per mancare 8 settimane dal lavoro. Oppure avere un fratello o socio che ti manda avanti l'azienda mentre tu te la stai spassando.

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #2 il: 19 Aprile, 2010, 13:40:42 »
AUGURONI PER IL VIAGGIO !
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline mukkone

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #3 il: 19 Aprile, 2010, 13:47:15 »
baby pensionati e altro , comunque che invidia . ci rimane solo che seguirli da qui e magari quando tornano andare alla festicciola di ritorno . ;01

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #4 il: 19 Aprile, 2010, 20:37:27 »
  Effettivamente esistono pure compagne donne dalla pazienza infinita.  Che capiscono una cosa secondo me fondamentale:  noi uomini siamo anche sognatori e bambinoni a cui ogni tanto bisogna lasciar fare.
Chi capisce questo concetto ha ottime possibilità di grande vita di coppia sino alla fine.
Eppoi penso al gelataio del mio paese: si fa un mazzo pazzesco per 8 mesi senza orari e con ottimi guadagni.
Poi arrivano i 4 mesi di meritato e beato kazzeggio dove giustamente si toglie grandi soddisfazioni.
Potrebbe quindi fare anche lui come questi 4 companeros..........

Offline fabio1.9tdi

• Utente Maestro
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
« Risposta #5 il: 20 Aprile, 2010, 20:03:18 »
Complimenti, io avrei paura di rompere, forare ecc... insomma creperei d'ansia