Autore Topic: fanta-casco  (Letto 9654 volte)

Offline ciancaro

• Utente Maestro
Re: fanta-casco
« Risposta #15 il: 02 Marzo, 2010, 23:42:06 »
Ciao Mik

se parliamo di caschi Fighter-look, per me il non plus ultra è il famoso SIMPSON BANDIT, che ebbe un momento di gloria da noi agli inizi degli 80..........te lo ricordi?
Era cattivissimo......nero e con visiera nera son sicuro che aveva ispirato il DART VADER.
Era stato introdotto dai piloti di Indianapolis......e i cattivissimi rider con le CB900 o le KAWA 900, naked e messe come quelle che correvano nella AMA USA non potevano non averlo!!!!

Poi, mi sembra che ce ne furono alcuni che avevano il brutto vizio di spaccarsi facile...e sparì dalla circolazione...ma negli USA esiste ancora!!
Non sono riuscito a trovare la versione INDY, che aveva la apertura della visiera MOOOLTO BASSA, e a me piaceva anche di più!!!

Per un fighter rider , per me, è un MUST TO HAVE!!!

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #16 il: 02 Marzo, 2010, 23:50:03 »
sembra una maschera da saldatore! ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Patrich

• Visitatore
« Risposta #17 il: 03 Marzo, 2010, 03:32:32 »
Scherzi Capo ???Questo e' veramente una meraviglia della tecnica...pensa che e' anche ignifugo,impermeabile,ha il radar incorporato,l'accendisigari,e una connessione internet migliore della tua... ;dor ;dor

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #18 il: 03 Marzo, 2010, 11:27:51 »
azz............per la connessione, anche un topo morto avrebbe meno problemi e piu' velocita'!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #19 il: 03 Marzo, 2010, 22:25:17 »
Ciao Mik

se parliamo di caschi Fighter-look, per me il non plus ultra è il famoso SIMPSON BANDIT, che ebbe un momento di gloria da noi agli inizi degli 80..........te lo ricordi?
Era cattivissimo......nero e con visiera nera son sicuro che aveva ispirato il DART VADER.
Era stato introdotto dai piloti di Indianapolis......e i cattivissimi rider con le CB900 o le KAWA 900, naked e messe come quelle che correvano nella AMA USA non potevano non averlo!!!!

Poi, mi sembra che ce ne furono alcuni che avevano il brutto vizio di spaccarsi facile...e sparì dalla circolazione...ma negli USA esiste ancora!!
Non sono riuscito a trovare la versione INDY, che aveva la apertura della visiera MOOOLTO BASSA, e a me piaceva anche di più!!!

Grande Ciancaro !!!  in tempi non sospetti su altri lidi avevo menzionato anch'io il Simpson.......................... ;01     

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #20 il: 04 Marzo, 2010, 18:11:19 »
Che ne dite di questo!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #21 il: 04 Marzo, 2010, 23:28:52 »
Che ne dite di questo!
Molto potente, ma Roof si fa pure ben pagare...............

Offline ciancaro

• Utente Maestro
« Risposta #22 il: 05 Marzo, 2010, 00:10:56 »
Ciao Mik

Grande Ciancaro !!!  in tempi non sospetti su altri lidi avevo menzionato anch'io il Simpson.......................... ;01     

Bellissimi Mik!!!

Quella tua pagina dei tempi non sospetti l'avevo persa!!!!

Hai trovato anche l'RX8...che è molto simile a quello che dico io....con la aperura stretta.....ma esisteva ancora più stretta....quasi una fessura! Sarà stato funzionale solo a Indianapolis...ma era di un bello unico!!!

Tra l'altro. il Simpson mi ricorda anche un mio carissimo amico di gioventù....che poi purtroppo se n'è andato in circostanze tragiche: aveva un Simpson nero, che aveva preso direttamente in America...prima che si cominciassero a vedere qui da noi.
Ci andava in giro con la sua Honda 900 superbombata, con la sella abbassata alla maniera USA...che tempi!!!!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #23 il: 05 Marzo, 2010, 13:23:20 »
Ciao Mik

Bellissimi Mik!!!

Quella tua pagina dei tempi non sospetti l'avevo persa!!!!

Hai trovato anche l'RX8...che è molto simile a quello che dico io....con la aperura stretta.....ma esisteva ancora più stretta....quasi una fessura! Sarà stato funzionale solo a Indianapolis...ma era di un bello unico!!!

Tra l'altro. il Simpson mi ricorda anche un mio carissimo amico di gioventù....che poi purtroppo se n'è andato in circostanze tragiche: aveva un Simpson nero, che aveva preso direttamente in America...prima che si cominciassero a vedere qui da noi.
Ci andava in giro con la sua Honda 900 superbombata, con la sella abbassata alla maniera USA...che tempi!!!!
Negli USA molti taroccano il casco damoto applicandoci delle protesi, credo in vetroresina, per farlo diventare uguale ad HALO, famoso war-game per Xbox..........