http://www.pakalertpress.com/2013/06/08/holy-fukushima-radiation-from-japan-is-already-killing-north-americans/Se si vive sulla costa occidentale del Canada o degli Stati Uniti, sei praticamente già fregato a questo punto grazie al terremoto giapponese e lo tsunami del 2011. Livelli di radiazione stanno già aumentando nel cibo e l'acqua, i bambini nati con problemi di tiroide legate alle radiazioni stanno aumentando rapidamente e governi del Canada e degli Stati Uniti stanno alzando i "livelli accettabili" di alcune sostanze tossiche nel cibo di essere spediti in dal Giappone
Questa non è una teoria del complotto, questo sta accadendo e sta accadendo proprio ora.
Il quadretto di fantasia nella parte superiore di questo articolo non sta mostrando il flusso dei pensieri felici divertenti volta dal Giappone nel marzo del 2012, sta mostrando il flusso di radiazioni dalla centrale nucleare di Fukushima , dopo il devastante terremoto e lo tsunami del 2011 . Sì, quel dolore acuto che hai appena sentito nel tuo petto è l'improvvisa realizzazione che l'immagine mostra la radiazione che raggiunge quasi passato Hawaii più di un anno fa.
Do the math - Se quella radiazione urlava attraverso l'Oceano Pacifico che lontano, in un anno, fino a che punto pensi che ha ottenuto da allora? Guardate cosa Mondo TV verità sta dicendo e poi si decide.
I campioni di latte prelevato attraverso gli Stati Uniti hanno dimostrato le radiazioni a livelli 2000 per cento superiore EPA massimi. La ragione per cui il latte è così importante è che è rappresentativo di tutta la selvaggina. Secondo un articolo pubblicato su Natural News , "Le mucche consumano erba e sono esposti agli stessi elementi di colture alimentari e le forniture idriche. In altre parole, quando il latte vaccino inizia test positivo per gli alti livelli di elementi radioattivi, questo è indicativo di contaminazione radioattiva di tutta la selvaggina ".
La Food and Drug Administration e l'Agenzia di Protezione Ambientale Deception, anziché rifiutare di vietare la vendita di alimenti contaminati e test obbligatorio di alimenti raccolte e prodotte dalla costa del Pacifico , hanno semplicemente alzato i livelli "accettabili" di materiale radioattivo in prodotti alimentari.
Se questo non spaventa la merda sempre viva fuori di voi, allora date un'occhiata alla lista dei cibi si sta ora dovresti essere cauti, si sa, solo per i prossimi 30 mila anni.
Come possiamo proteggerci? In primo luogo, essere consapevoli di quali elementi sono suscettibili di essere altamente contaminato.
. 1) PESCE: Domanda l'origine di tutto il pesce. Pesci e crostacei dal Pacifico dovrebbero essere considerati avvelenato con radiazioni.
2) ACQUA:. Le precipitazioni piovose e nevose sono tutte irradiate. Non bere l'acqua che non è stato filtrato. L'acqua del rubinetto che sgorga dal vostro rubinetto non è stato trattato per liberarla di particelle radioattive. Un recente rapporto del New York Times ha dichiarato: "Un programma di monitoraggio delle acque sul tetto gestito dal Dipartimento di Ingegneria Nucleare del UC Berkeley rilevato picchi notevoli in pioggia-borne iodio-131 durante acquazzoni torrenziali ...
3) Latticini:. Latte e latticini dalla West Coast stati attualmente hanno i più alti livelli di radiazione in Nord America.
. 4) dei prodotti: ortaggi a foglia, Vini, pomodori, fragole .... tutti prodotti dalla California o di qualsiasi altro Stato costa occidentale sono anche suscettibili di essere contaminato.
. 5) CARNE: se un animale mangia tutta la verdura a foglia lungo tutta la costa occidentale, che animale ha consumato radiazioni, ed è avvelenato. Questo è un animale da mucche, maiali, capre, pecore di cervi selvatici e altra selvaggina.
Se si mangiano i cibi di cui sopra a partire da aree con alti livelli di radiazione, si sta mangiando le radiazioni e l'alimentazione ai vostri figli. Lentamente i livelli di radiazione all'interno del vostro corpo si accumulano. Questa è permanente.
Tassi di mortalità infantile negli Stati Uniti sono aumentate di oltre il 35% dopo il disastro nucleare, secondo una dichiarazione corte dal Dr. Sherman con indipendente scienziato Leuren Moret, MA, PhD. Uno studio pubblicato su The Journal of Medicine indica che più di 20.000 morti proprio qui in Nord America possono essere attribuite direttamente al rilascio di materiale radioattivo da Fukushima.
Isotopi radioattivi di tipo rilasciato da Fukushima hanno un tempo di dimezzamento di 30.000 anni. Questo significa che dobbiamo cambiare definitivamente il modo in cui prepariamo il nostro cibo.
Lavare il tuo cibo con sapone e risciacquare con acqua filtrata.
Essere consapevoli delle origini del vostro verdure, pesce, selvaggina e frutti di mare.
Tenere il passo dei livelli di radiazione per contribuire a monitorare in cui viene acquisito il cibo.
Utilizzare solo acqua filtrata per bere, cucinare e ghiaccio.