Autore Topic: nucleare? NO GRAZIE!  (Letto 22523 volte)

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
Re: nucleare? NO GRAZIE!
« Risposta #60 il: 13 Giugno, 2011, 20:11:52 »
O anche un dito medio va bene uguale  ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor
Sei dentro.... allora ahio

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #61 il: 13 Giugno, 2011, 20:12:40 »
Luca....io e Andrea, in qualità di vicevicevice amministratori del forum, chiediamo di mettere, per un giorno solo, l'emotion che fà il gesto dell'ombrello....da aggiungere di seguito a questo post!!!!
Anche perchè quando ha ?vinto? lo scudetto il millan hai messo il bandierone -VERGOGNA-
Sei dentro.... allora ahio

Offline fabio1.9tdi

• Utente Maestro
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
« Risposta #62 il: 13 Giugno, 2011, 20:34:57 »
VittoriAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Offline robymassa

• Utente Maestro
« Risposta #63 il: 13 Giugno, 2011, 22:12:39 »
 ;commmm ;commmm

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
« Risposta #64 il: 13 Giugno, 2011, 22:44:56 »
Abbiamo vinto!
Questo è per quelli che non si dimettono!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #65 il: 13 Giugno, 2011, 22:51:02 »
  Molto felice di essere stato smentito.  Ero pronto a dirne di ogni a sta nazione se non raggiungeva il quorum......... ed invece con mia grande gioia vedo che sotto la cenere ci stanno braci ardenti.
Attendo la contromossa del nano............. le elezioni non sono poi così lontane.
  Chessò.................. porte aperte ad arcore, bunga bunga per tutti e cose del genere per raccattare voti............. intanto gooodooo !!!!   ennesima lezione al gerarca.   ;fummmmm ;fummmmm

Offline mailus

• Utente Maestro
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
« Risposta #66 il: 30 Novembre, 2011, 15:44:40 »
Ma l'avete sentito il nuovo ministro dell'ambiente ? Favorevole al Nucleare, favorevole a privatizzare l'acqua all'incenerimento dei rifiuti .... poi dicono che non stanno facendo gli interessi delle banche.

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #67 il: 30 Novembre, 2011, 17:40:39 »
Ma l'avete sentito il nuovo ministro dell'ambiente ? Favorevole al Nucleare, favorevole a privatizzare l'acqua all'incenerimento dei rifiuti .... poi dicono che non stanno facendo gli interessi delle banche.
Le prossime generazioni avranno un micro transponder dentro la pelle.  Diranno la solita balla " è per la sicurezza personale..." .
Grazie a ripetitori e satelliti sapranno tutti i movimenti e le abitudini.
Ogni cosa avrà il transponder:  la TV perchè vogliono sapere che guardi .................. la tua auto, perchè verrai multato in tempo reale se sorpassi dove non devi.  
La tua casa, per avere un calcolo esatto di che tipo di consumatore sei per poi farti l'offerta di vendita al telefono di acqua, luce e gas + consona a te.........
Tu essere umano avrai diritti di esistere solo se produci, punto.
Verrai reputato come una micro-azienda dal grande occhio, il grande fratello di Orwell, il Sauron de "il signore degli anelli" .
Se sarai produttivo verrai premiato:  vivrai
Se non sarai produttivo............. oooopssss  il microprocessore, senza che tu lo sappia farà in modo di farti collassare un organo e ciao !
   fantascienza ?   non direi:
http://notizie.tiscali.it/articoli/scienza/11/11/pancreas-artificiale-dosaggio-insulina-controllato-cellulare.html?

Ma tutto ha i suoi vantaggi: noi saremo già morti, è un piacere saper di non dover vivere nel mondo che stanno costruendo solo per i loro interessi.
Altro che blackbloc......................
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2011, 17:52:39 da Mik »

Offline mailus

• Utente Maestro
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
« Risposta #68 il: 30 Novembre, 2011, 19:38:41 »
Vero !  Per poter assicurare la mia auto ho dovuto farmi installare un ricevitore satellitare. sanno tutto dei  miei comportamenti, dove circolo con la macchina ecc.  A me questa cosa non piace

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #69 il: 30 Novembre, 2011, 21:40:39 »
Vero !  Per poter assicurare la mia auto ho dovuto farmi installare un ricevitore satellitare. sanno tutto dei  miei comportamenti, dove circolo con la macchina ecc.  A me questa cosa non piace
Pensate che fregatura: servizio anti-tradimento by Telespazio.
  Moglie e suocera sapranno in tempo reale se sei con l'amante o iin un locale lap dance.... ;fummmmm ;fummmmm

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #70 il: 21 Agosto, 2013, 20:46:18 »
ormai il DISASTRO E' IN ATTO!
viva il nucleare, viva tutti i dementi che lo hanno voluto e lo vogliono tuttora!
http://www.beppegrillo.it/2013/08/per_quelli_che.html

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #71 il: 28 Agosto, 2013, 17:06:44 »
http://www.pakalertpress.com/2013/06/08/holy-fukushima-radiation-from-japan-is-already-killing-north-americans/

Se si vive sulla costa occidentale del Canada o degli Stati Uniti, sei praticamente già fregato a questo punto grazie al terremoto giapponese e lo tsunami del 2011. Livelli di radiazione stanno già aumentando nel cibo e l'acqua, i bambini nati con problemi di tiroide legate alle radiazioni stanno aumentando rapidamente e governi del Canada e degli Stati Uniti stanno alzando i "livelli accettabili" di alcune sostanze tossiche nel cibo di essere spediti in dal Giappone
Questa non è una teoria del complotto, questo sta accadendo e sta accadendo proprio ora.
Il quadretto di fantasia nella parte superiore di questo articolo non sta mostrando il flusso dei pensieri felici divertenti volta dal Giappone nel marzo del 2012, sta mostrando il flusso di radiazioni dalla centrale nucleare di Fukushima , dopo il devastante terremoto e lo tsunami del 2011 . Sì, quel dolore acuto che hai appena sentito nel tuo petto è l'improvvisa realizzazione che l'immagine mostra la radiazione che raggiunge quasi passato Hawaii più di un anno fa.
Do the math - Se quella radiazione urlava attraverso l'Oceano Pacifico che lontano, in un anno, fino a che punto pensi che ha ottenuto da allora? Guardate cosa Mondo TV verità sta dicendo e poi si decide.
I campioni di latte prelevato attraverso gli Stati Uniti hanno dimostrato le radiazioni a livelli 2000 per cento superiore EPA massimi. La ragione per cui il latte è così importante è che è rappresentativo di tutta la selvaggina. Secondo un articolo pubblicato su Natural News , "Le mucche consumano erba e sono esposti agli stessi elementi di colture alimentari e le forniture idriche. In altre parole, quando il latte vaccino inizia test positivo per gli alti livelli di elementi radioattivi, questo è indicativo di contaminazione radioattiva di tutta la selvaggina ".
La Food and Drug Administration e l'Agenzia di Protezione Ambientale Deception, anziché rifiutare di vietare la vendita di alimenti contaminati e test obbligatorio di alimenti raccolte e prodotte dalla costa del Pacifico , hanno semplicemente alzato i livelli "accettabili" di materiale radioattivo in prodotti alimentari.
Se questo non spaventa la merda sempre viva fuori di voi, allora date un'occhiata alla lista dei cibi si sta ora dovresti essere cauti, si sa, solo per i prossimi 30 mila anni.
Come possiamo proteggerci? In primo luogo, essere consapevoli di quali elementi sono suscettibili di essere altamente contaminato.
. 1) PESCE: Domanda l'origine di tutto il pesce. Pesci e crostacei dal Pacifico dovrebbero essere considerati avvelenato con radiazioni.
2) ACQUA:. Le precipitazioni piovose e nevose sono tutte irradiate. Non bere l'acqua che non è stato filtrato. L'acqua del rubinetto che sgorga dal vostro rubinetto non è stato trattato per liberarla di particelle radioattive. Un recente rapporto del New York Times ha dichiarato: "Un programma di monitoraggio delle acque sul tetto gestito dal Dipartimento di Ingegneria Nucleare del UC Berkeley rilevato picchi notevoli in pioggia-borne iodio-131 durante acquazzoni torrenziali ...
3) Latticini:. Latte e latticini dalla West Coast stati attualmente hanno i più alti livelli di radiazione in Nord America.
. 4) dei prodotti: ortaggi a foglia, Vini, pomodori, fragole .... tutti prodotti dalla California o di qualsiasi altro Stato costa occidentale sono anche suscettibili di essere contaminato.
. 5) CARNE: se un animale mangia tutta la verdura a foglia lungo tutta la costa occidentale, che animale ha consumato radiazioni, ed è avvelenato. Questo è un animale da mucche, maiali, capre, pecore di cervi selvatici e altra selvaggina.
Se si mangiano i cibi di cui sopra a partire da aree con alti livelli di radiazione, si sta mangiando le radiazioni e l'alimentazione ai vostri figli. Lentamente i livelli di radiazione all'interno del vostro corpo si accumulano. Questa è permanente.
Tassi di mortalità infantile negli Stati Uniti sono aumentate di oltre il 35% dopo il disastro nucleare, secondo una dichiarazione corte dal Dr. Sherman con indipendente scienziato Leuren Moret, MA, PhD. Uno studio pubblicato su The Journal of Medicine indica che più di 20.000 morti proprio qui in Nord America possono essere attribuite direttamente al rilascio di materiale radioattivo da Fukushima.
Isotopi radioattivi di tipo rilasciato da Fukushima hanno un tempo di dimezzamento di 30.000 anni. Questo significa che dobbiamo cambiare definitivamente il modo in cui prepariamo il nostro cibo.
Lavare il tuo cibo con sapone e risciacquare con acqua filtrata.
Essere consapevoli delle origini del vostro verdure, pesce, selvaggina e frutti di mare.
Tenere il passo dei livelli di radiazione per contribuire a monitorare in cui viene acquisito il cibo.
Utilizzare solo acqua filtrata per bere, cucinare e ghiaccio.
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline picchio

• Utente Buono
« Risposta #72 il: 29 Agosto, 2013, 12:56:34 »
 ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC
non è bello cio che è bello ma.....
che bello, che bello, che bello

Offline ciskuz

• Utente Novizio
  • *
« Risposta #73 il: 01 Novembre, 2013, 15:24:44 »
in questo caso visto il risultato del referendum, non c'è neanche da obiettare.
ci tengo però a dire che c'è anche chi, come me, non è contrario al nucleare ed anzi, preferisco il rischio remoto di un gravissimo incidnete piuttosto che la sicurezza dell'inquinamento di una centrale tradizionale. è una questione di probabibilità.
ma prima che mi linciate, premetto che non ho figli, e quindi ho un'ottica diversa dalla maggior parte della gente.
guardando l'ambiente, si può dire che per Madre Natura è più facile reagire alle radiazioni piuttosto che smog e inquinamento da petrolio.
Di fronte al primo rischio, la natura reagisce (cernobyl e i suoi dintorni ne sono la dimostrazione) mentre cede di schianto di fronte agli altri elementi di inquinamento.

Offline LUCA

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #74 il: 01 Novembre, 2013, 19:54:50 »
in questo caso visto il risultato del referendum, non c'è neanche da obiettare.
ci tengo però a dire che c'è anche chi, come me, non è contrario al nucleare ed anzi, preferisco il rischio remoto di un gravissimo incidnete piuttosto che la sicurezza dell'inquinamento di una centrale tradizionale. è una questione di probabibilità.
ma prima che mi linciate, premetto che non ho figli, e quindi ho un'ottica diversa dalla maggior parte della gente.
guardando l'ambiente, si può dire che per Madre Natura è più facile reagire alle radiazioni piuttosto che smog e inquinamento da petrolio.
Di fronte al primo rischio, la natura reagisce (cernobyl e i suoi dintorni ne sono la dimostrazione) mentre cede di schianto di fronte agli altri elementi di inquinamento.
http://www.articolotre.com/2013/10/fukushima-la-bonifica-in-mano-alla-yakuza-il-rischio-e-planetario/220232
 :-X :-X :-X :-X
CORTA E PIENA DI MERDA!