Autore Topic: nucleare? NO GRAZIE!  (Letto 22526 volte)

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: nucleare? NO GRAZIE!
« Risposta #45 il: 30 Maggio, 2011, 00:45:05 »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #46 il: 30 Maggio, 2011, 09:32:43 »
  Vediamo se almeno in questo riusciamo almeno ad avvicinarci ai tedeschi .........................

http://notizie.tiscali.it/feeds/11/05/30/t_02_20110530_000006.html?ultimora

Offline LUCA

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #47 il: 01 Giugno, 2011, 21:58:56 »
La Corte di Cassazione lo ha appena stabilito. Il tentativo del Governo di metterci il bavaglio non ha funzionato. Ora tocca a noi scegliere un futuro senza nucleare. Come? Votando Sì il 12 e 13 giugno.

"qualcuno" credeva di farlo cadere....."qualcuno" a cui la parola del "popolo" non interessa!
ora sta a noi a mettergliela in quel posto per questa cosa, cosi' vediamo cosa dira', sicuramente che siamo tutti "comunisti"! ;vardasss
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #48 il: 01 Giugno, 2011, 22:03:57 »
 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01
Sei dentro.... allora ahio

Offline renzino71

• Utente Maestro
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
« Risposta #49 il: 01 Giugno, 2011, 22:05:28 »
il QUALCUNO abita vicino a casa tua.... ;BENNED
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #50 il: 01 Giugno, 2011, 22:13:37 »
  Tempi duri per il nano .......................  al suo circo non ride + nessuno !   ;fummmmm ;fummmmm
  Ha perso le elezioni persino ad Arcore, come dire ................... rientrare a casa e beccare nel SUO letto la moglie fottere col maggiordomo cingalese !     ;dor ;dor

Gli sta bene, ha tirato troppo la corda della turca da caserma ed il vascone d'acqua gli è caduto in testa. 
Speriamo che a sinistra non siano + moralisti, utopisti e filosofi come nel recente passato o saranno loro a dare il colpo di grazia a stà nazione rattoppata.    ;cunfff ;cunfff

Offline CFASD-DAKOTA350

• Utente Maestro
« Risposta #51 il: 02 Giugno, 2011, 23:50:35 »
Ultimamente ho visto certi spot televisivi relativi al referendum, che mi hanno fatto cercare la parola che il burocratese indica come giusta:
"ABROGARE".
L'abrogazione è l'istituto mediante il quale il legislatore determina la cessazione (non retroattiva) dell'efficacia di una norma giuridica.
Ora mi chiedo se tutti sono acculturati per capire tutti i termini più assurdi che possano inserire in un referendum per non far capire un tubaccio al cittadino.
Io me lo son cercato su internet e dizionario, ma la zia pina di 80 anni o il ragazzotto che poco gli frega dello studio, quando legge la scheda del referendum per la prima volta quanto ci capisce? Ambaraba-cici-coco, lancio dei dadi, testa/croce...
Non parliamo dei vecchi referendum che erano ancora più osceni nelle descrizioni.
Non si può scrivere semplicemente "VUOI IL NUCLEARE IN ITALIA?", "VUOI CHE L'ACQUA PUBBLICA DIVENTI UNA SPA E CHE PER RECUPERARE I COSTI D'INVESTIMENTO SI RIFACCIA SULLE TUE BOLLETTE AUMENTANDOLE?", etc...ma no, l'Italia pure nei referendum deve creare confusione.
Ed oggi è pure la festa della "COSA PUBBLICA ITALIANA", la Repubblica. Ma è veramente NOSTRA l'Italia???
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #52 il: 03 Giugno, 2011, 00:10:27 »
Ultimamente ho visto certi spot televisivi relativi al referendum, che mi hanno fatto cercare la parola che il burocratese indica come giusta:
"ABROGARE".
L'abrogazione è l'istituto mediante il quale il legislatore determina la cessazione (non retroattiva) dell'efficacia di una norma giuridica.
Ora mi chiedo se tutti sono acculturati per capire tutti i termini più assurdi che possano inserire in un referendum per non far capire un tubaccio al cittadino.
Io me lo son cercato su internet e dizionario, ma la zia pina di 80 anni o il ragazzotto che poco gli frega dello studio, quando legge la scheda del referendum per la prima volta quanto ci capisce? Ambaraba-cici-coco, lancio dei dadi, testa/croce...
Non parliamo dei vecchi referendum che erano ancora più osceni nelle descrizioni.
Non si può scrivere semplicemente "VUOI IL NUCLEARE IN ITALIA?", "VUOI CHE L'ACQUA PUBBLICA DIVENTI UNA SPA E CHE PER RECUPERARE I COSTI D'INVESTIMENTO SI RIFACCIA SULLE TUE BOLLETTE AUMENTANDOLE?", etc...ma no, l'Italia pure nei referendum deve creare confusione.
Ed oggi è pure la festa della "COSA PUBBLICA ITALIANA", la Repubblica. Ma è veramente NOSTRA l'Italia???
  tu dici giusto, ma io altrettanto........................ perchè continuo a dire che siamo nella repubblica delle BANANE ?!  x questi motivi.

Offline LUCA

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #53 il: 12 Giugno, 2011, 23:33:04 »
IL NUCLEARE ARRIVA AL 41,11 alla prima giornata!
si spera in domani nell'altro 10% ;commmm ;commmm
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline renzino71

• Utente Maestro
« Risposta #54 il: 13 Giugno, 2011, 00:21:54 »
si spera domani nel restante 60% degli italiani.......... ;BENNED ;BENNED

Offline Mik

• Utente Maestro
« Risposta #55 il: 13 Giugno, 2011, 00:29:32 »
Mi basta il 50%+1 perchè sono 16 anni che non si raggiunge il quorum.  Sarebbe un segnale che il cambiamento è iniziato seppur con sforzi degni di uno stitico sul vater ..........................
In un paese civicamente avanzato la maggioranza l'avrebbe raggiunta alle ore 21, il tempo di tornare dalla gita.
Incrocio le dita........... la speranza è che tra i banani ci sia anche un albero di coscienza.

Offline robymassa

• Utente Maestro
« Risposta #56 il: 13 Giugno, 2011, 00:30:28 »
IL NUCLEARE ARRIVA AL 41,11 alla prima giornata!
si spera in domani nell'altro 10% ;commmm ;commmm
io sarò tra quelli ;01

Offline renzino71

• Utente Maestro
« Risposta #57 il: 13 Giugno, 2011, 19:00:08 »
 ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm

Offline andreone

• AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
« Risposta #58 il: 13 Giugno, 2011, 19:33:57 »
 :BIRRA ;commmm :BIRRA ;commmm :BIRRA ;commmm :BIRRA
 ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor ;dor
Sei dentro.... allora ahio

Offline renzino71

• Utente Maestro
« Risposta #59 il: 13 Giugno, 2011, 19:41:46 »
Luca....io e Andrea, in qualità di vicevicevice amministratori del forum, chiediamo di mettere, per un giorno solo, l'emotion che fà il gesto dell'ombrello....da aggiungere di seguito a questo post!!!!