OT
ok, ok...vi capisco...ma la situazione è questa:
la Gilerina sta all'aperto in un giardino, nell'ultimo anno mi è presa la passione dell'equitazione a cui dedico molto del tempo dei finesettimana.
Le poche volte che esco in moto, per istinto, prendo sempre la Kawasaki zx6r con la tuta per fare qualche curva e quindi alla fine la Gilerina è ferma da ottobre scorso.
Quando mi vien voglia di usarla, magari per uscire in città la sera a prendere un aperitivo ha sempre la batteria stanca o dura fatica a partire (ovviamente colpa mia che la uso poco)!
Vederla marcire in un angolo del giardino con la ruggine che attacca dischi, e altro...o con lo sporco delle foglie sopra, mi fa veramente tristezza.
Proprio perchè ci tengo tanto preferisco darla a qualcuno che se la potrà godere e curare.
Avessi un box giuro che non ci penserei neppure a darla via.
Ma così è un male anche per la piccola RC!
Con questo spero comunque di poter rimanere nella compagine del gruppo e in più.....ancora nn ho messo annunci, chi lo può sapere..magari lunedì gli attacco il caricabatteria...e sabato ci faccio un giro...chi lo sa?!?!? magari cambio idea...ma boh'!?!?!??! in settimana chiamo Lucone e sento un po' lui che mi dice.
.XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Boh'!??!?! certo è che quella che fino ad un'ora fa era una decisione presa..ora mi sembra una follia.....uffi! nn so che fare!!!!!!!!!!!!!
fine OT