il problema gente e' uno solo......qui facendocele fare salterebbero fuori pochi euro, ma il problema grosso e' la quantita'!
come in tutte le cose che si fanno fare da "zero", il problema e' l'assorbimento delle spese iniziali.........se tutti, e ripeto tutti quanti prendessero una membrana a moto (e almeno 200 utenti), facendole a ca 10€ cad., sarebbero 2000 euri, e qui ci sarebbe tranquillamente da farle al "volo"!
il problema e' che non arrivandoci subito a queste cifre......il prezzo salirebbe, pero' gia' a questo prezzo sarebbe "alto" di suo.....qui dovete "meditare" ogni volta che "io" faccio fare qualcosa, esco sempre con cifre da almeno 3 zeri per poi dopo aspettare come in molti casi "anni" per rientrare......servirebbe aver una filosofia semplice: riusciamo a metterci di "nostro" un piccolo baget per iniziare a fare qualcosa di simile? ma di almeno un "centone".....i piu' direbbero che non gliene interessa nulla.......
la ditta che e' disposta a far stampi e stamparle c'e'.......ma il numero e' "impressionante dei pezzi.......le centinaia farebbero ridere.....poi si spiega anche il motivo mio di "spingere" all'estero......non per far soldi, ma per veder di rientrare!
personalmente non mi tiro indietro, ma tentare di far una cosa simile in un discreto numero di persone non sarebbe male, e ora come ora per me anche da non scartare!
ripeto: siamo in parecchi e i problemi che uno ha non sono "singoli", ma di tutti! pero' "cacciare" fior di soldini per far risparmiare tutti a volte diventa pesante.....io ho lanciato la mia proposta, vediamo se questa volta possiamo davvero far qualcosa assieme?