.......
Mazinga look e steli forcella carenati (kawa 1000), doppio parafango posteriore e super becco (multistrada e garn ferro), fanaleria ad X (honda vfr), griglie e grligliette traforate ovunque (future guzzi by Terblanche)................
Leggo su motociclismo di novembre che dopo l'accelleratore elettronico arriverà pure la frenata tramite attuatore. Ovvero non ci sarà + un collegamento diretto tra la pressione delle nostra mano sulla leva e la pinza freno............Panorama prossimo futuro davvero desolante.
Dove è il problema dell'accelleratore elettronico o del freno elettroattuato?
Cambia la tecnica: al posto della pompa olio ci sarà un circuito elettrico.
È solo il progresso!: al posto della bacchetta snodata c'è il tefolo in treccia metallica...al posto del trefolo c'è il tubo con olio idraulico.....al posto della pompa c'è un potenziometro! è solo progresso!
Chi rimpiange, da un punto di vista pragmatico/funzionale una moto degli anni '20? belle certo! importanti, ovvio! necessarie. senza dubbio....! ma "superate".
Riguardo al contestare i prezzi c'è una cosa molto semplice da fare: comprare i modelli più economici, che comunque di prestazioni ne hanno , o, meglio, prendere una vecchia moto usata e sudare per tenerla in vita!!!
Certo...poi cosa facciamo fare agli operai che costruiscono moto?
ehehhehheheheheheh