Ueee ragazzi, non mettiamo osservazioni inutili...perchè non serve...
1) Il mio discorso era anticipare qualche eventuale "simpaticone" sul lavoro che sto portando avanti, anche per NADALABS, onde evitare di esser guardati male o insinuare qualche sospetto in altri di "copia/incolla", tant'è che LUCA ne è stato informato, e così gli altri Forums.
TUTTO ALLA LUCE DU SOLEIL! E tutti siamo più sereni e ci si può salutare e guardare ancora in faccia.
2) La questione del diffondere alla massa e NON TENERE IN CANTINA cose o documentazione inerente il mondo Gilera, è un discorso che già volevo portare avanti, e se QUI lo si è già fatto, in ALTRI LIDI spesso si guarda anche alla questione burocratica ed a non aver casini legali!
Tuttavia capita anche spesso che persone hanno materiale da divulgare e ne sono impossibilitati per tempo ed impraticità con i mezzi moderni di comunicazione...PC, SCANNER, INTERNET! (io poco ci manco...ma per mezzi)
Altresì esiste anche la categoria di CHI HA E TIENE TUTTO PER SE quasi fossero reliquie da spolverare e gustarsi da soli di fronte ad un brandy!
E QUESTI VERAMENTE NON LI SOPPORTO!!! Ma ci sono...ci sono...
3) GIA' IN GIRO oramai c'è di tutto, e quel poco che è rimasto si è salvato per merito di APPASSIONATI del marchio o DIPENDENTI GILERA che avevano a cuore talmente il marchio da sentirsi male quando ne videro la disfatta! Quindi più si divulgano le informazioni e più lunga sarà la nostra passione e la vita dei NOSTRI GILERA!
E qui, chiudo ogni mia altra considerazione sul caso! Siate comprensivi e cercate anche di guardare oltre le frasi scritte...
Ciao.