le vendono su ebay senza tagliare nulla.....stesso attacco delle originali ed a led
vite a croce, la misura e' piccola.....devi tener ferma la manopola
Scusate se mi intrometto ... Ho perso la vite che blocca la rotellina azzera km. Qualcuno sa che filetto e lunghezza ha? Grazie
si Luca, provato in tutti i modi, illuminando la sede della vite mi sono reso conto che la testa è rovinata, quindi credo che il vecchio proprietario abbia già provato a smontarla, ora non mi resta che andare di trapano....
Citazione da: El Goya - 09 Settembre, 2012, 23:42:49 si Luca, provato in tutti i modi, illuminando la sede della vite mi sono reso conto che la testa è rovinata, quindi credo che il vecchio proprietario abbia già provato a smontarla, ora non mi resta che andare di trapano....prova con un cacciavite a taglio.....piccolo pero'!
?ma la resistenza l'hai messa? (o c'e' gia'??)
Citazione da: LUCA - 09 Settembre, 2012, 23:44:46 Citazione da: El Goya - 09 Settembre, 2012, 23:42:49 si Luca, provato in tutti i modi, illuminando la sede della vite mi sono reso conto che la testa è rovinata, quindi credo che il vecchio proprietario abbia già provato a smontarla, ora non mi resta che andare di trapano....prova con un cacciavite a taglio.....piccolo pero'!domani proverò anche in questo modo...grazie per la dritta