Eventi collegati

• CAVALCATA DELLE VALLI OROBICHE: 18 Ottobre, 2009

Autore Topic: CAVALCATA DELLE VALLI OROBICHE 2009  (Letto 1914 volte)

Offline erik55

• Utente Maestro
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
CAVALCATA DELLE VALLI OROBICHE 2009
« il: 09 Ottobre, 2009, 23:16:24 »
Come da oggetto a Bergamo si terrà questo raduno.L’appuntamento è fissato per domenica 18 ottobre,il punto di ritrovo e partenza sarà la zona di via Carducci antistante la concessionaria Honda Dall’Ara e la Saiga Gomme, mentre l’arrivo è stato fissato nella Conca della Presolana, a Songavazzo, presso il Centro sportivo.
Sarà una Cavalcata di tipo stradale, come avviene da qualche anno, dopo che le difficoltà nel reperire i permessi di transito hanno costretto ad annullarne la versione fuoristrada.

Io l'ho fatta nel 2005,prendendo l'acqua da mattino a sera!! ;fummmmm

Il costo di iscrizione è fissato in 20 euro ma quanti decideranno di aderire entro giovedì 15, godranno di uno sconto di 5 euro versando così solo 15 euro.
Il percorso previsto è di 200 km, con passaggi in Valle Rossa, Passo della Presolana, Passo del Vivione e Val di Scalve. Due i punti di ristoro intermedi, a Lovere e Schilpario, poi pasto caldo finale con ricco menù a Songavazzo. Oltre al pettorale ed alla cartina del tracciato tutti gli iscritti riceveranno anche uno zainetto-ricordo.

A questa pagina trovate tutte le info: http://www.motoclub.bergamo.it/pagine/manifestazioni-oggi.htm

L'anno scorso erano 1800 gli iscritti, molti più di 2000 i reali partecipanti! :)

Offline gi600

• Utente Maestro
  • te deert, mola mia
Re: CAVALCATA DELLE VALLI OROBICHE 2009
« Risposta #1 il: 10 Ottobre, 2009, 01:04:36 »
Bei tempi quando la cavalcata si faceva in fuoristrada, ora non è pù possibile...