come da oggetto.........pero' prima iniziamo la storia di questa nuova avventura.......
verso giugno mi chiama un'utente del forum e mi dice: "luca, domenica prox molto probabilmente porto a casa un'rc600r del '93 e passo a prendermi un nw 600 per demolirlo e far musina di ricambi......o ti potrebbe interessare a te?"
rimango li' a pensar su, ma avendo gia' 2 nw, anche se 350, mi "rode" il cuore pensare che, un pezzo di storia venga rottamato!
in un baleno il cevelletto vaglia tutte le ipotesi possibili, alla fine dico: "vedo di parlare al tipo e semmai gli trovo un'acquirente piu' avanti!"
telefono e mi metto d'accordo, dopo aver visionato le foto, di anticipare i soldi per l'acquisto e lasciargli la moto in stanby a tempo quasi indeterminato......acconsente! (la somma pagata e' stata di 400€......)
chiedendo a dx e a manca, pero' a gente "fidata" del forum, trovo finalmente la persona che mi dice: "maledetto.......ok, la prendo!"
lo stato della moto e' un po' osceno a livello estetico......carene semi distrutte, ed altro! (e a me che me frega? famo tutto nuovo!)
dopo aver parlato con renzino ieri, e oggi l'ok definitivo (previa visura di persona della moto per verificarne lo stato effettivo oltre che in foto), mi mettero' in comunicazione con il proprietario per cominciare questa nuova avventura.........allego le foto della moto che mi son stato date!