Allora ragazzi, che dire di questa bellissima giornata.
Partenza alle 5 direzione Follonica per raggiungere Walter ( Walter 27), di li si è partiti alla volta di Pisa aeroporto per caricare il buon Stefano (Valvola) e il novizio Fabio (fabio 1.9tdi), ripartiti direzione cisa all'autogrill dopo Sarzana ci siamo incontrati con Roberto (roby230105) ed un suo amico di cui pardon non ricordo il nome ma la moto si, la mitica R1 del '98 bianca e rossa , da sbavo, ma ieri vi ho conosciuto in troppi e ho poca ram e pochissimo hard disk in testa.
Viaggio favoloso alla volta di Grazzano Visconti, a parte la tranvata degna del miglior Tyson presa da Walter all'autogrill da una porta impazzita e la corsetta a piedi a -10 in mezzo al ghiaccio e dietro ad una laguna a spingere come besughi. ;aasser
Certo, tra Stefano e me al povero Walter gli abbiamo fatto una testa come un pallone a forza di urli.
Un complimento va a Fabio, così pieno di esperienza motoristiche a 360°, che dire, un piccolo vulcano.
Arrivati per primi alle 11:30 abbiamo conosciuto pian piano tutti, scusate se non vi menziono ma la ram è sempre la stessa.
Dopodichè, grande pappata con chiacchierate a più non posso con quasi tutti e per finire, incetta di ricambi dal buon Lucone il quale vorrei ringraziare in modo particolare oltre al grande Pietro (Pierino), per i motivi che lui sa.
A proposito Mik, tienimi aggiornato su Lucyfer.
Partenza con saluti, con molto dispiacere per avervi dovuto lasciare e altra testa come un pallone al povero Walter
Arrivati a Pisa, anche li saluti interminabili a Stefano e Fabio e direzione Follonica per salutare poi Walter e ritorno a casa alle 22:40, stanco ma strasoddisfatto per l'incredibile giornata.
Un salutone a tutti e forza G4t!