Autore Topic: giri oranizzati  (Letto 7699 volte)

Offline tatanca2

• Utente Maestro
giri oranizzati
« il: 11 Agosto, 2009, 22:23:21 »
 ;salll Questa mia domanda è sicuramente indirizzata a tutti quelli vicini a Roma , ma se qualcuno un pò più lontano vorrebbe aggregarsi è ben accetto . Per settembre vorrei fare un giretto  ( su strada x incominciare ) con quelli di cui sopra per verdere dal vivo quelli che non sono potuti venire alla cena con il Lucone e Steve lo scosrso marzo  e sguazzare finalmente con altri che hanno la mia stessa moto , se qualcono ha suggerimenti sulla data/luogo/percorso/ecc.. è ben accetto . ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline nordwest1

• Utente Maestro
  • MITICO NORDY
Re: giri oranizzati
« Risposta #1 il: 12 Agosto, 2009, 15:09:11 »
Fatemi sapere, per una gita su strada (non credo che la mia bimba approverebbe un bello sterrato) se il lavoro me lo permette ci vorrei essere.

Offline tatanca2

• Utente Maestro
« Risposta #2 il: 17 Agosto, 2009, 11:49:17 »
 ;salll Comincia a trovare qualche itinerario anche dalle tue parti cosi li confronteremo o aggiungeremo a quelli che spero arriveranno dopo le ferie .  ;salll
STERRARE UMANO EST .....

Offline walter 27

• Utente Buono
« Risposta #3 il: 17 Agosto, 2009, 14:28:21 »
se venite in direzione nord potrei aggregarmi...

Offline tatanca2

• Utente Maestro
« Risposta #4 il: 17 Agosto, 2009, 23:42:17 »
 ;01 chiunque è ben accetto , ma cominciate a vagliare dei percorsi da fare  ;salll .
STERRARE UMANO EST .....

Offline ZAC

• Utente Apprendista
  • **
« Risposta #5 il: 22 Agosto, 2009, 19:11:52 »
bella idea si puo fare

Offline tatanca2

• Utente Maestro
« Risposta #6 il: 24 Agosto, 2009, 12:02:28 »
 ;salll Ok siamo pochi ma considerando il periodo è già tanto , cominciate a tirare giù qualche itinerario ( stradale ) cosi avremo già una base da dove partire ;aasser  ;salll.
STERRARE UMANO EST .....

Offline tatanca2

• Utente Maestro
« Risposta #7 il: 23 Settembre, 2009, 22:34:13 »
 ;salll Alloraaaaaa !!!  ;aasser ancora nulla !!. Possile che con tutto il tempo e i soldi che ci buttate sopra nessuno se le vuole godere con un bel giretto ?? Qualche percorso l'ho buttato giù ma mi sa tanto che dovrò farmelo da solo  ;fummmmm .
STERRARE UMANO EST .....

Offline LUCA

• GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
« Risposta #8 il: 23 Settembre, 2009, 22:49:22 »
;salll Alloraaaaaa !!!  ;aasser ancora nulla !!. Possile che con tutto il tempo e i soldi che ci buttate sopra nessuno se le vuole godere con un bel giretto ?? Qualche percorso l'ho buttato giù ma mi sa tanto che dovrò farmelo da solo  ;fummmmm .
io a volte dubito che tutti gli utenti abbiano veramente le motine funzionanti.................quando si tratta di trovarsi tutti fanno finta di niente! (e non e' un frecciatina, ma un dato di fatto! ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline pietroa21

• Utente Operoso
« Risposta #9 il: 24 Settembre, 2009, 10:05:58 »

Ciao,
mi piacerebbe tanto farmi un giretto nelle vicinanze di Roma, ci sono dei percorsi veramente belli, un esempio Roma - Bracciano - Tolfa, oppure sulla Salaria verso il lago di Campotosto - Passo delle Capannelle, purtroppo la mia Nordy è ancora in fase di restauro, ma appena mi da' la posssibilita' di partire e tornare Vi faccio un fischio e saro' dei vostri.

Buona giornata a tutti.
Piero

Offline tatanca2

• Utente Maestro
« Risposta #10 il: 25 Settembre, 2009, 01:14:53 »
 ;salll Finalmente uno attivo , i percorsi mi piacciono  da quelle parti  ;01 , adesso aspettimo qualche altro suggerimento   ;furrrre .
STERRARE UMANO EST .....

Offline nordy350

• Utente Operoso
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
« Risposta #11 il: 29 Settembre, 2009, 11:46:27 »
si parlava della famosa cena da replicare al centro Italia....  (vedi altro post...) io ripropongo il giro che avevo proposto a marzo e non si è fatto perchè ci siamo visti senza moto.....   ALLORA:

1)   raduno di Sabato ad Anguillara lungolago così la domenica ci si riposa per tornare a lavoro.....
2)   partenza verso Tolfa che sono circa 40 km della quale circa 25-30 di tornanti in mezzo alla natura meravigliosa con dei strappetti stupendi ottimi per le nostre moto... che ci porta a circa 700 metri con panorama e aria mozzafiato... da cartolina credetemi....
3)   pranzo organizato a tolfa....   ( ci penso io per i preventivi dato che conosco gente del posto che mi raccomanda e sapete che in Italia il : mi manda PICONE.... e basilare per mangiare bene e spendere il giusto....)
4)   dopo pranzo e boccata di aria scendiamo da tolfa a Santa Severa con altri 25-30 km di strada in mezzo alla natura con strappi e tornanti....  e siamo al mare......  
5)   si riparte e li ci divertiamo a fare un pezzo di 10 km di autostrada ma senza pedaggio....   ( libera...)    di 10 km......ci sbizzariamo a dare sfogo ai 200 cv nascosti molto bene nel nostro ferro vecchio....    
6)   lasciamo la Roma-Fiumicino a Ladispoli direzione anguillara altra strada in mezzo alla natura divertente....  si arriva al lungolago delle muse con cena finale al ristorante che sapete.....

PENSATE E FATE SAPERE.....

(ps: la mia motina è smontata....  mi ci vuole un pò a rimontarla quindi pensate in fretta....)        
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2009, 12:02:28 da LUCA »

Offline pietroa21

• Utente Operoso
« Risposta #12 il: 29 Settembre, 2009, 12:19:20 »
si parlava della famosa cena da replicare al centro Italia....  (vedi altro post...) io ripropongo il giro che avevo proposto a marzo e non si è fatto perchè ci siamo visti senza moto.....   ALLORA:

1)   raduno di Sabato ad Anguillara lungolago così la domenica ci si riposa per tornare a lavoro.....
2)   partenza verso Tolfa che sono circa 40 km della quale circa 25-30 di tornanti in mezzo alla natura meravigliosa con dei strappetti stupendi ottimi per le nostre moto... che ci porta a circa 700 metri con panorama e aria mozzafiato... da cartolina credetemi....
3)   pranzo organizato a tolfa....   ( ci penso io per i preventivi dato che conosco gente del posto che mi raccomanda e sapete che in Italia il : mi manda PICONE.... e basilare per mangiare bene e spendere il giusto....)
4)   dopo pranzo e boccata di aria scendiamo da tolfa a Santa Severa con altri 25-30 km di strada in mezzo alla natura con strappi e tornanti....  e siamo al mare......  
5)   si riparte e li ci divertiamo a fare un pezzo di 10 km di autostrada ma senza pedaggio....   ( libera...)    di 10 km......ci sbizzariamo a dare sfogo ai 200 cv nascosti molto bene nel nostro ferro vecchio....    
6)   lasciamo la Roma-Fiumicino a Ladispoli direzione anguillara altra strada in mezzo alla natura divertente....  si arriva al lungolago delle muse con cena finale al ristorante che sapete.....

PENSATE E FATE SAPERE.....

(ps: la mia motina è smontata....  mi ci vuole un pò a rimontarla quindi pensate in fretta....)        

Ottimo......  il giro è bellissimo e l'ho fatto varie volte con moto diverse, vado a memoria :
Suzuki dr600, suzuki freewind, honda transalp, honda xr650 da supermotard (fantastica su questo percorso), ducati monster 695, honda cbf600 e honda cbr600 (pure troppo potente) , adesso manca il gilerino che ancora non è a posto, ma ci sto'  lavorando, e siccome questo è il mio percorso prova, mi piacerebbe inaugurarla con questo giro!!!!
Rimango in ascolto.
Ciao a tutti e buona giornata
Piero

Offline nojapan

• Utente Apprendista
  • **
« Risposta #13 il: 29 Settembre, 2009, 19:05:38 »
bel giretto con bei paesaggi!!  ;01

Offline tatanca2

• Utente Maestro
« Risposta #14 il: 29 Settembre, 2009, 21:13:10 »
  ;commmm  ;commmm  ;commmm Va bene amche x me , tiriamo giù anche una data ? fine ottobre ?  ;salll
STERRARE UMANO EST .....