si parlava della famosa cena da replicare al centro Italia.... (vedi altro post...) io ripropongo il giro che avevo proposto a marzo e non si è fatto perchè ci siamo visti senza moto..... ALLORA:
1) raduno di Sabato ad Anguillara lungolago così la domenica ci si riposa per tornare a lavoro.....
2) partenza verso Tolfa che sono circa 40 km della quale circa 25-30 di tornanti in mezzo alla natura meravigliosa con dei strappetti stupendi ottimi per le nostre moto... che ci porta a circa 700 metri con panorama e aria mozzafiato... da cartolina credetemi....
3) pranzo organizato a tolfa.... ( ci penso io per i preventivi dato che conosco gente del posto che mi raccomanda e sapete che in Italia il : mi manda PICONE.... e basilare per mangiare bene e spendere il giusto....)
4) dopo pranzo e boccata di aria scendiamo da tolfa a Santa Severa con altri 25-30 km di strada in mezzo alla natura con strappi e tornanti.... e siamo al mare......
5) si riparte e li ci divertiamo a fare un pezzo di 10 km di autostrada ma senza pedaggio.... ( libera...) di 10 km......ci sbizzariamo a dare sfogo ai 200 cv nascosti molto bene nel nostro ferro vecchio....
6) lasciamo la Roma-Fiumicino a Ladispoli direzione anguillara altra strada in mezzo alla natura divertente.... si arriva al lungolago delle muse con cena finale al ristorante che sapete.....
PENSATE E FATE SAPERE.....
(ps: la mia motina è smontata.... mi ci vuole un pò a rimontarla quindi pensate in fretta....)
Ottimo...... il giro è bellissimo e l'ho fatto varie volte con moto diverse, vado a memoria :
Suzuki dr600, suzuki freewind, honda transalp, honda xr650 da supermotard (fantastica su questo percorso), ducati monster 695, honda cbf600 e honda cbr600 (pure troppo potente) , adesso manca il gilerino che ancora non è a posto, ma ci sto' lavorando, e siccome questo è il mio percorso prova, mi piacerebbe inaugurarla con questo giro!!!!
Rimango in ascolto.
Ciao a tutti e buona giornata
Piero