Beccato!
Mi è sfuggito, appena possibile lo controllo, ho pulito il carb. e tutti i getti ma quello, anche se l'ho cercato mi è sfuggito!
In questi giorni ho tolto nuovamente il tappo cambio olio e il bulbo della pressione x eliminare le perdite olio, in quanto tiene, ma appena il motore è caldo ricomincia a perdere.
Risultato: finalmente il tappo tiene ,ma in corrispondenza del bulbo c'è ancora una lieve perdita nonostante abbia messo guarnizioni in rame e pasta x guarnizioni, carter privo di crepe.
Meglio di prima è.
Ora però il problema che mi preoccupa maggiormente è il consumo esagerato di olio e un rumore metallico quando tengo la manopola del gas a 2/3 mm. il motore sale di giri, arriva penso intorno ai 4000 rpm, e si stabilizza, in quel momento sento come (scampanare il pistone), invece se dò gas a manetta (a parte i buchi di carburazione) il rumore metallico che si sente è costante e progressivo accompagnato dal rumore pieno della marmitta, quindi credo sia normale del morore.
Non è che mi sono bevuto le bronzine? Avevo già messo in preventivo una rettifica o sostituzione segmenti e guide valvole a fine estate, ma questo mi complicherebbe parecchio le cose, oltretutto i Km segnati sono solo 17000.
Grazie per le dritte!