Eventi collegati

• Motoincontro a Cornate d'Adda : 14 Giugno, 2009

Autore Topic: Motoincontro d'epoca a Cornate d'Adda(MI)  (Letto 4564 volte)

Offline erik55

• Utente Maestro
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Motoincontro d'epoca a Cornate d'Adda(MI)
« il: 11 Giugno, 2009, 00:41:58 »
Mi dispiace x il raduno al paese di Luca ma anche x questione di tempo(x mezzogiorno vorrei essere a casa) sarei propenso ad andare al motoraduno in oggetto....
Poi,non sazio dell'abboffata di Gilera al raduno del Centenario e visto il programma che prevede la partecipazione del REGISTRO STORICO GILERA che porterà alcune delle sue moto e le gare di regolarità con la partecipazione del Moto Club Gilera Arcore....non posso che farci un salto!

X chi ne vuole sapere di più... http://www.motoincontroepoca.com/index.php

PS:dicono anche che ci sarà un omaggio ai possessori di Gilera ;fummmmm

Offline mostrorosso

• Utente Operoso
Re: Motoincontro d'epoca a Cornate d'Adda(MI)
« Risposta #1 il: 12 Giugno, 2009, 23:02:59 »
ciao Erik, non so se riesco a venire, dopo il fine settimana al centenario dovrò dedicare un fine settimana alla famiglia, se no mi toccherà andare a dormire in cascina con le mie Gilera....
Ps: se hai info posta per il motogiro notturno, grazie e ciao.

Offline erik55

• Utente Maestro
« Risposta #2 il: 12 Giugno, 2009, 23:59:37 »
Dai fai almeno una"toccata e fuga"....c'è anche XRT 600 ;fummmmm

X la notturna x adesso ho questi riferimenti:
11 Luglio 2009
10°Motogiro Territoriale Notturno " dell'Alta Lombardia " a Seregno (MB)
M.C. MOTOBAR CLUB - CINISELLO BALSAMO (MI)
 E-mail : antonioalessandro.lavezzari@fastwebnet.it
 Tel. : 0362546318 - Cell. : 3391576013

Per farti un'idea vatti a leggere http://gilera4t.it/forum/index.php/topic,246.msg1034.html#msg1034  8)

Offline xrt600

• Utente Operoso
« Risposta #3 il: 13 Giugno, 2009, 03:29:42 »
x mostrorosso
ma domenica al centenario non sentivi in sottofondo le vecchie canzoni inneggianti  la Gilera
....Putost che to la dona mi tovi na gilera. Vu a spas matina e sera, vu a spas matina e sera...(piuttosto che sposarmi, prendo la Gilera, vado a spasso mattina e sera).

Ps. io partecipo

Offline mostrorosso

• Utente Operoso
« Risposta #4 il: 13 Giugno, 2009, 18:04:21 »
ciao ragazzi, domani non ci sono, vado a fare la culmine di san pietro, il passo san marco per poi andare al lago palù in valmalenco, mia moglie mi ha chiesto di portarla al lago ma non ha specificato quale, cosi io ne approfitto, accontento lei e me. ciao alla prossima

Offline luc

• Utente Operoso
« Risposta #5 il: 13 Giugno, 2009, 23:15:30 »
ciao ragazzi, domani non ci sono, vado a fare la culmine di san pietro, il passo san marco per poi andare al lago palù in valmalenco, mia moglie mi ha chiesto di portarla al lago ma non ha specificato quale, cosi io ne approfitto, accontento lei e me. ciao alla prossima
come fare 2000km invece di 200,
sei troppo forte!
mi raccaomando porta sempre con te come distintivo lo zainetto col maialino !!!

ci vediamo

Offline erik55

• Utente Maestro
« Risposta #6 il: 14 Giugno, 2009, 23:29:34 »
Fa troppo caldo x scrivere perciò....lasciamo parlare le immagini!
All'entrata nel campo sportivo,sede del raduno,si era ben accolti ^-^ Chi si iscriveva veniva immortalato in mezzo alle alle due"ombrelline" ;fummmmm e alla fine del giro turistico gli veniva consegnata la foto bella che stampata.
XRT600(Max)e io potendo restare solo x la mattinata,non ci siamo iscritti e abbiamo parcheggiato fuori anche se poi ci siamo"imbucati"nel giro turistico e soprattutto nell'aperitivo alla fine della sgambata x i paesi vicino 8)Niente immagini dell'ape...funzionava solo la bocca e le mani erano impegnate con bicchiere e steccone x arpionare tramezzini,cipolline,olive ecc.e con finale rinfrescante di palline di anguria!!! ;dor
Il Registro Storico Gilera era presente con un gazebo sotto al quale faceva bella mostra di se,una Saturno Sport tirata a lucido
Selezione di belve ;D d'annata presenti      

Nel pomeriggio si è anche svolta una gara su fettucciato in un campo vicino con le nonnette(qualcuna l'ho fotografata staticamente,ma ormai eravamo in fuga...verso...l'aperitivo ;)) e altre più giovani motine(Ktm,Yamaha,Fantic modello nuovo,Husqvarna.
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2009, 23:33:38 da erik55 »