non volevo far polemica ma............
quando le ho ritirate ho avuto una "brutta sorpresa".......
visto che ai proprietari avevo detto che il tipo avendo avuto problemi con i vicini e si era trasferito in affitto per lavorare.......mi aveva chiesto un "sovraprezzo" di 10€ a sella dal prezzo vecchio.........
ok, mi era stato detto, e comunicato agli altri............
ecco il problema:
al ritiro, 5 selle rc'89 rosse + una nw blu (quindi 6 selle), mi comunica il prezzo: 440€
appena me lo cominica faccio presente di metter i prezzi sulle singole selle perche' avevano avuto dei problemi diversi l'un l'altra.....
la mia del nw blu antiscivolo con scritta 60€
a seguire tutte rosse rc'89 (5 pz)
una di steve 75€
mototurista 90€
walter27 80€
marcorc 70€
tatanca 70€
ma il problema e' che oltre questi prezzi (alti), ci sono gli adesivi che gli ho gia' comprato un paio di mesi fa', e vengono 5 € a sella!
fattogli presente che le selle erano aumentate si di 10€ come diceva lui, ma......le altre volte erano incluse le maschere........lui mi ha detto:
"ma tu sei un pirla se li vendi come li paghi da me........almeno 100-120€ devi darle!"
mi si e' gelato il sangue.........come mi dico? ad esser onesto, ed esser preso per il Kulo si prende per giunta del "pirla"?
conclusione:
il lavoro e' davvero fatto molto bene, niente da opinare, direi perfetto........per il resto io da quello non ci mettero' piu' piede!
mi scuso se il prezzo finale e' oltre quello preventivato, ma nella vita di persone non proprio corrette ne e' pieno il mondo!
altra cosetta.......le mascherine per fare le scritte le vendero' e cortesemente non chiedetemi di farvele fare piu' da quello, perche' un po' di dignita' me la sento in corpo, quindi per poi dovermi scusare per colpa degli altri e, in aggiunta sentirmi dar del pirla perche' non ci guadagno......non mi va' proprio giu'!