OK LUCA NON CI SONO PROBLEMI, 4+1 E 1 E' IL + IMPORTANTE, SARA' IL PADRONE DI CASA, PER I PARTICOLARI PICCANTI CI SENTIAMO PER TELEFONO.....
mi sembra di capire che il raduno sia a cena e quindi mi sono informato anche per dei breck-fast... ma come cavolo si scrive?
si parla di una media di 30 euro a persona dormire e prima colazione con bagno in camera, ma ci danno la possibilità di 1 oppure 2 letti aggiunti secondo la camera matrimoniale prenotata e così la spesa si riduce a circa 23-25 euro a persona sempre compresa la prima colazione abbondante, solo che chi sarà interessato deve avvisarmi prima possibile dato che in zona ci sono 2 centri così e sono sempre pieni quindi la rapidità è inportante, allora : se serve si potrà caricare la mia postepay e ci penso io dato che al momento della prenotazione devo anche pagare e non posso anticipare per tutti gli aventi necessità... calcolate che i posti nei breck-fast.... sono limitati e finiti quelli si va in albergo ad altri prezzi certamente più alti......
per la cena conviene evitare di dire io io ecc.... , conviene ricopiare l'ultina lista sopra la propria email aggiungendo la propria prenotazione, tipo :
LUCA X 5 PERNOTTO DA NORDY350
NORDY350 X 2 PERNOTTO A CASA MIA
ecc.....
così alla fine mi trovo la lista completa.
Cercate se possibile di essere precisi il + possibile dato che una mancanza sabato 14 e sera non comporterà problemi , ma prenotare 50 posti al ristorante e poi presentarsi in 10 non è ne bello ne serio..... e dato la conoscenza e la raccomandazione mia per avere un trattamento particolare come servizio-qualità-prezzo mi piace essere il + possibile preciso, il sabato poi in questi ristoranti abbastanza conosciuti vi è il pienone e perciò chiederò di riservare dei camerieri solo per noi ma tutto andrà in base a quanti saremo......
Per il prezzo della cena si oscillerà dalle 25 alle 35 euro a persona da definire meglio al momento del preventivo serio in base alle persone presenti e a ciò che si vorrà mangiare, pensavo di andare dal mare al monte per accontentare tutti , conosco bene il ristoratore e quindi so che il cibo e tutto il resto sarà ottimo e abbondante ma sapete che alla fine accontentare tutti sarà una mia sfida quasi impossibile ma ci proverò con tutte le mie forze........
RICAPITOLO:
per il pernotto prima mi contattate e meglio è...... cellulare mio : 3297251888 valter
per mangiare direi di chiudere le iscrizioni entro giovedi 12 a pranzo così il pomeriggio vado a prenotare il posto, calcolate che venerdì sono impegnato a ricevere Luca e company , sabato e sera si cena, quindi..... non andrei oltre il giovedi 12 alle ore 15.
Data la mancanza di tempo per organizare il tutto salto tutti i convenevoli....
LUCA SE AI DA AGGIUNGERE OPPURE CORREGGERE FAI PURE E SENTIAMOCI AL TEL DI CASA, OGGI E DOMANI SONO DI RITORNO ALLE 21,30
ciao a tutti.....................