Io 1 l'ho comprato a giugno e purtroppo già montato. Però 2 li prenoto.Preferisco averne in casa 1 di scorta e rivenderlo a peso dell'uranio così il Kapo è contento!!!
sicuramente il prezzo e' sotto costo visto il prodotto e il risultato, pero' a quanto pare c'e' gente che smembrerebbe mezzi piuttosto che prenderlo da me! (spero che nel mezzo smembrato lo trovino rotto pure quello!)
O MODERAKEKKKKKKKKAAAA dove sei??
la piscino "olimpionika" la devo mettere di "traverso"
Citazione da: FabioCx - 15 Novembre, 2012, 20:59:32 Lo so che cercavate l'Altra ......ma comunque avrebbe scritto : "ATTENETEVI ALL'OGGETTO" ;aasser ;aasser ATTENETEVI ALL'OGGETTO...........altrimenti VI RACCORDO IO!!!!!!!!!....... ;aasser ;aasser ;aasser
Lo so che cercavate l'Altra ......ma comunque avrebbe scritto : "ATTENETEVI ALL'OGGETTO" ;aasser ;aasser
Confermo l'ottima "fattura" del pezzo in oggetto.
Io mi prenoto ... One for me Sull'onda del pensiero di Liba(x) .... (che per motivi di tempo evito di riportare) pensavo se non fosse il caso di fare una distinta dei pezzi più critici dei ns cancelli raccogliere l'interesse concreto della comunitá e valutare poi la loro realizzazione. Non so se in passato l'argomento è gia stato affrontato ( non mi sono documentato in proposito e nel caso dimenticate il post) Che dite? Idea malzana?
Citazione da: smac1960 - 15 Novembre, 2012, 21:32:16 Io mi prenoto ... One for me Sull'onda del pensiero di Liba(x) .... (che per motivi di tempo evito di riportare) pensavo se non fosse il caso di fare una distinta dei pezzi più critici dei ns cancelli raccogliere l'interesse concreto della comunitá e valutare poi la loro realizzazione. Non so se in passato l'argomento è gia stato affrontato ( non mi sono documentato in proposito e nel caso dimenticate il post) Che dite? Idea malzana? macchè idea malsana!!!, non sono tanti i punti critici.....ma abbastanza per aprire un post di confronto e poi invece sintetizzare il tutto in una board o come si chiama concentrata in modoche quando si vuole o si compra una moto - anche se non si è santoni della meccanica - in un "attimo" si fa il punto della situazione.
sto' aspettando il modellista che mi faccia lo stampo nuovo per farli rifare, lo stampo vecchio lo ha ivan, ma non si decide a farmelo reperire quindi lo sto' rifacendo nuovo